Lista di bug V 1.2

Se avete problemi tecnici riguardanti X4: Foundations postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
gobbibomb
Posts: 76
Joined: Thu, 14. Jul 11, 20:42

Lista di bug V 1.2

Post by gobbibomb » Tue, 4. Dec 18, 01:31

Di solito scrivo in quello inglese ma ho voluto scrivere tutti i bug in italiano sperando che egosoft mi capisca meglio.
Scrivo una lista di bug perchè è meglio, per non intasare e per evitare che dico bug che sono già noti.
Di solito scrivo in quello inglese ma ho voluto scrivere tutti i bug in italiano sperando che egosoft mi capisca meglio.
Scrivo una lista di bug perchè è meglio, per non intasare e per evitare che dico bug che sono già noti.
Allora iniziamo:

-La cerberus nonostante possa far attraccare una nave io non posso farla attraccarla, ne con l'ordine ne "manualmente" richiedendo il docking.
Qua un video dove provo https://youtu.be/QbLF6igQ7jE
-Molte missioni di consegna sono buggate nel momento in cui attracco si abortiscono
-In alcuni casi le mine non si vedono (non so se è un bug o è fatto apposta) qua ho fatto un video(scusatemi se non è molto serio ma questo è uno dei video pubblici per far ironia) https://www.youtube.com/watch?v=3RmArbnNnMI
-La mira delle torrette è pessima, non potrebberò colpire un elefante a 20 metri(ci sta che l'equipaggio sia scarso e quindi non sa usarle, ma un minimo di 35% di hitting farebbe bene)
-I seminari non capisco a cosa servono visot che non posso applicarli agli equipaggi.
-Molte misisoni di gilda non funzionano bene:
Mission scansione con sateliti avanzati, mi da una percentuale di copertura, quando però metto iil satelite avanzato mi da 70% quando ne metto un altro ma normale scena al 17%..
Le missioni di ripara le fughe si abortiscono appena ne ripari una.
Probabilmente ci sono altri bug ma non ho indagato affondo.
-Armi:
Non c'è l'icona dell'arma del laser minerario
Le icone dei missili sono tutte uguali
Le armi M o S fanno gli stessi danni, quindi è meglio prendere un caccia e armarlo con 4 S che una fregata con 2 M e 2 torrette che non funzionano bene.
Sembrerebbe che le mie navi in combattimento non usano missili o li usano quasi mai.
-Bug strano ogni tanto sul pilota, lui non riceve più gli ordini, io ho fatto così per buggarlo, teletrasporrtato sopra,cercato di reclamare nave per 2 volte visto che la prima volta l'abbordaggio è andato a vuoto,mi hanno attaccato dei altri nemici, sono scapato e intanto mi sono teletrasportato in una nave da combattimento che mi stava diffendendo dopo dic he la prima nave non ha più funzionato bene. qui ho fatto anch il video del comportamento del pilota: https://youtu.be/mMHX-crhFOo
-Nella traduzione italiana ci sono molte label che hanno i "...2 e non si capisce cosa sono perchè non ci sono dei tip(notifiche a comparsa di tutto il testo) esempio su commercio automatico in "max portali per..."

Aggiungo le info del mio pc:
Spoiler
Show
Operating System: Windows 10 Pro 64-bit (10.0, Build 17134) (17134.rs4_release.180410-1804)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: To Be Filled By O.E.M.
System Model: To Be Filled By O.E.M.
BIOS: BIOS Date: 04/25/14 20:16:18 Ver: 04.06.05 (type: BIOS)
Processor: Intel(R) Core(TM) i5-4690 CPU @ 3.50GHz (4 CPUs), ~3.5GHz
Memory: 12288MB RAM
Available OS Memory: 12224MB RAM
Page File: 16799MB used, 2627MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 12
DX Setup Parameters: Not found
User DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
System DPI Setting: 96 DPI (100 percent)
DWM DPI Scaling: Disabled
Miracast: Available, with HDCP
Microsoft Graphics Hybrid: Not Supported
DxDiag Version: 10.00.17134.0001 64bit Unicode
Last edited by gobbibomb on Tue, 4. Dec 18, 14:01, edited 1 time in total.
Programmer and gamer.
I report bug for multiple games.
And Egosoft is best bug creator!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: Lista di bug V 1.2

Post by Juggernaut93 » Tue, 4. Dec 18, 11:19

gobbibomb wrote:
Tue, 4. Dec 18, 01:31
-Nella traduzione italiana ci sono molte label che hanno i "...2 e non si capisce cosa sono perchè non ci sono dei tip(notifiche a comparsa di tutto il testo) esempio su commercio automatico in "max portali per..."
Da traduttore italiano ti dico che questo è un problema anche nell'originale inglese. Purtroppo non c'è abbastanza spazio in quella sezione e non dipende da noi, la Ego dovrebbe almeno inserire i tip appunto.

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X4: Foundations”