[X3AP] Rallentamento gioco,FPS a 4

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
waltertino

[X3AP] Rallentamento gioco,FPS a 4

Post by waltertino » Tue, 12. Mar 19, 21:58

Dopo circa un paio d'anni ho ripreso AP,avevo abbandonato per provare Rebirth....piaciuto e anch'esso da un bel po che non lo apro.Tornando a noi abbandonato AP che come da titolo era rallentato di molto,premetto che il gioco è fortemente moddato,appunto per i vari script ho tentato di tutto provando a mettere in OFF gli script.....niente,provato e riprovato nulla.Non ne parliamo quando andavo a finire nei settori Terrestri....rallentava di brutto e il gioco andava in crash.Alla fin fine ho mollato.Due giorni fa ho voluto riprovare,non era cambiato niente ma mi era balzato alla mente di provare nel menu in basso a SX ----> opzione GIOCO --->MISSION DIRECTOR ebbene ho resettato le missioni il gioco non è più rallentato gli FPS sono a 30 e tutto va per il meglio.Domanda: vi è capitato questo o simile?saluto da Waltertino....

alessandrofavero
xr

Re: [X3AP] Rallentamento gioco,FPS a 4

Post by alessandrofavero » Wed, 13. Mar 19, 08:00

A memoria no.. ricordo i rallentamenti per i complessi e un po' di rallentamenti durante le battaglie tra terrestri e argon ai confini dei primi.

Ma non mi ricordo della funzione mission director... deriva da un mod o era vanilla?
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!

waltertino

Post by waltertino » Wed, 13. Mar 19, 12:32

https://www.dropbox.com/s/5tboxdji3lcpx ... 7.jpg?dl=0
adesso non ho idea se in modalità Vanilla o Mod....ho postato una immagine....clikkando su MISSION DIRECTOR nella finestra che compare in fondo c'è l'opzione RESET

alessandrofavero
xr

Post by alessandrofavero » Thu, 14. Mar 19, 10:47

L'unica cosa che mi viene in mente è che ti abbia inserito delle missioni tramite mod e che una di queste abbia dei problemi in svolgimento... resettando l'hai sbloccata... se tu avessi la possibilità di resettare le missioni una alla volta potresti vedere se la cosa è così....
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!

Andy392
x3ap

Post by Andy392 » Fri, 15. Mar 19, 18:41

Dovresti guardare anche su "Impostazioni vita artificiale" e disattivare le varie voci.
Domanda: rallenta anche a partita nuova?
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

waltertino

Post by waltertino » Sun, 17. Mar 19, 00:20

vedro per quanto riguarda "Vita Artificiale"...per quanto riguarda "partita nuova" migliora di più da 30 FPS sale quasi a 50 FPS....ma presumo che manmano che vado avanti gli FPS si abbasseranno.

Andy392
x3ap

Post by Andy392 » Thu, 21. Mar 19, 21:36

Quali script hai installato?
Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”