[XTC] uscito XTC 2.1

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

[XTC] uscito XTC 2.1

Post by -jtk- » Tue, 16. Jul 13, 15:51

mi sono appena accorto che gia da 3 giorni é uscito XTC 2.1 :)

la patch e non solo é disponibile qui

é consigliato volare in un settore deserto e sconosciuto , quindi fare l ultimo save con la 2.0
é anche consigliato di fare una copia dei salvataggi prima di installare la 2.1

per installarla é sufficente aprire l archivio zip all interno della cartella dove é installato XTC e sovrascrivere tutto ciò che é richiesto

comunque anche se in inglese é tutto spiegato sia nella pagina di download che nel manuale in pdf scaricabile
c é qualche variante per chi ha installato altri mod ma non ci ho capito molto :D

buona caccia ! :twisted:

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Sun, 28. Jul 13, 16:17

Ciao, sto avendo un problema con questa nuova versione per quanto riguarda il plot dei pirati :
Spoiler
Show
Quando devo seguire a Anney Bonny nel portale X da Vow of Allegiance invece di darmi la missione e la nave da seguire mi dice: Segui a <invalid>.
Controllato il forum inglese e sembra che sia un bug della 2.1, voi lo avete trovato ? HO controllato un po nei file del gioco nei xml dei diversi plot, ed ho trovato il codice ID della nave che dovrei seguire tipo :folow: {7217,70001007} , pensavo che si trattasse di qualche errore di del codice o qualcosa del genere.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 30. Jul 13, 12:55

uffa ! , odio i bug nelle missioni , al momento sono inattivo e non ho ancora iniziato le missioni ma fra un paio di giorni riprendo :)

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Tue, 30. Jul 13, 19:01

Quasi tutii i plot di X-tended sono bugati e si bloccano almeni nel mio caso

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Wed, 31. Jul 13, 00:01

Anche quando fai le missioni di assassinio e riesci a distruggere la nave, la missione non finisce e appare la scritta " invalid" per finire la missione devi annullarla :evil:
Ciao

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Wed, 7. Aug 13, 22:59

Una cosa ragazzi che non ho ancora capito. Ma Xtended per TC ti proietta in un altro universo giusto ? Quello dei Aldrin e la vecchia rette dei portali. Ma si può traversare il pandora's Gate e ritornare nel vecchio universo, magari affrontando tutte le cose di TC normali, come il HUB e altre trame del genere o si è bloccati per sempre qua con queste 7 plot tutti pieni di bug ?

User avatar
Milite Ignoto
Posts: 536
Joined: Tue, 7. Oct 08, 20:55
x3tc

Post by Milite Ignoto » Fri, 9. Aug 13, 18:12

@marc57:c'è un hotfix sul forum ufficiale che risolve il problema,oltre ad altri come le basi pirata senza scudi.Dovrebbe fare qualcosa anche per alcuni plot!

@lordDr4x3l: No,niente vecchio universo :(

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”