[X3AP] macOS Catalina 10.15 non supporta le app a 32 bit.

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
The_Wraith98
x3ap

[X3AP] macOS Catalina 10.15 non supporta le app a 32 bit.

Post by The_Wraith98 » Thu, 10. Oct 19, 19:14

Spett. Egosoft,
Utenti e Player del forum,

Scaturisce da quanto rilevato nelle informazioni di sistema del mio Mac Mini 2014 con scheda grafica integrata Intel che i launcher di X3AP e X3TC sono due applicazioni a 32 bit. Purtroppo, Apple con l'ultimo aggiornamento chiamato Catalina (10.15) non permette più agli utenti di lanciare le applicazioni a 32 bit e consiglia a chi sta tentando di usare l'applicazione di contattare lo sviluppatore dell'applicazione per richiedere una versione aggiornata della stessa in modo che si possa continuare ad usarla. Il lettore della mia richiesta si starà chiedendo perchè sono venuto qui a chiedere qualcosa di impossibile. Beh, lo so' anche io che chiedere alla Egosoft di riesumare questo vecchio titolone difficilmente potrebbe garantire qualche risultato. Chiarisco subito le mie intenzioni.

1) Mi chiedevo se il lettore sia riuscito ad attuare un workaround per eseguire lo stesso l'applicazione, magari anche qualcosa che funziona in modo "generale".
2) Mi chiedevo se la Egosoft fosse disposta a fornirmi una copia del codice sorgente inerente solo al launcher, in modo che io possa modificarlo, adattarlo e ricompilarlo.

Ah un consiglio, "Protettore della Regina" come rank per i Boron non suona bene come probabilmente suona in tedesco; mi dispiace Egosoft ma vuol dire che son diventato il nuovo pappone della Regina. :D

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”