X3:Terran Conflict: Requisiti Minimi, Problemi Comuni e Protezione Anticopia
Posted: Tue, 14. Oct 08, 16:26
Quando fate una qualunque richiesta di Supporto Tecnico, che si tratti di un messaggio di errore, di un bug, di problemi di prestazioni o di qualunque altro problema, le seguenti informazioni sono necessarie e devono essere incluse nel primo post di ogni thread:
- Natura esatta del problema e dove e quando capita.
- Le specifiche del vostro computer sotto forma di rapporto DXDiag (si veda questa FAQ per maggiori informazioni).
- La versione del gioco e la lingua (es. 1.0.1 Italiano).
- Se il gioco è stato modificato con script e/o mod.
- Dove appropriato, sintomi addizionali, messaggi di errore e screenshot.
- Dove appropriato, tipo di partita giocata (partita normale, partita personalizzata, ecc.).
La mancata presenza di queste informazioni renderà impossibile ogni forma di aiuto e potrebbe causare tempi più lunghi per l'identificazione e la correzione del problema. Quindi per favore non sprecate il vostro tempo e quello degli altri postando cose come "Il gioco si blocca. Aiuto !!!".
Per favore controllate anche se il problema è già stato segnalato, e in caso affermativo usate il thread già esistente. Tenete conto che sintomi simili non significa per forza che le cause sono simili, quindi se siete in dubbio aprite pure un nuovo thread.
Nota Bene: Se state usando script o mod di terze parti vi verrà quasi sicuramente chiesto di riprodurre il problema in una partita non modificata prima che vi venga fornito supporto. Il supporto per script e mod di terze parti deve venire fornito dall'autore, e ogni richiesta di supporto per tale contenuto va postata nel relativo thread nel forum di Script e Modding.
Indice del topic
- Natura esatta del problema e dove e quando capita.
- Le specifiche del vostro computer sotto forma di rapporto DXDiag (si veda questa FAQ per maggiori informazioni).
- La versione del gioco e la lingua (es. 1.0.1 Italiano).
- Se il gioco è stato modificato con script e/o mod.
- Dove appropriato, sintomi addizionali, messaggi di errore e screenshot.
- Dove appropriato, tipo di partita giocata (partita normale, partita personalizzata, ecc.).
La mancata presenza di queste informazioni renderà impossibile ogni forma di aiuto e potrebbe causare tempi più lunghi per l'identificazione e la correzione del problema. Quindi per favore non sprecate il vostro tempo e quello degli altri postando cose come "Il gioco si blocca. Aiuto !!!".
Per favore controllate anche se il problema è già stato segnalato, e in caso affermativo usate il thread già esistente. Tenete conto che sintomi simili non significa per forza che le cause sono simili, quindi se siete in dubbio aprite pure un nuovo thread.
Nota Bene: Se state usando script o mod di terze parti vi verrà quasi sicuramente chiesto di riprodurre il problema in una partita non modificata prima che vi venga fornito supporto. Il supporto per script e mod di terze parti deve venire fornito dall'autore, e ogni richiesta di supporto per tale contenuto va postata nel relativo thread nel forum di Script e Modding.
Indice del topic