Problemi con le scritte BUG??

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hironibiki
Posts: 283
Joined: Mon, 19. Apr 04, 13:02
x4

Problemi con le scritte BUG??

Post by Hironibiki » Thu, 22. Apr 04, 10:35

Una domanda.. Mi è capitato (e mica ho capito ancora come abbia fatto) di volare all'interno di una stazione non con l'astronave ma direttamente con il protagonista..
Ebbene mentre fluttuavo, sono tornato con il tipo sul "bulletionBoard" per commerciare con la base spaziale e magicamente le scritte degli articoli così come dei commenti mi si sono sovrapposte..
MITICO!! Non si riusciva più a leggere una mazza!! Non ho installato la versione 1.3, però se questa cosa si risolve vedrò di farlo quanto prima.

Altra cosa visto che ci sono.. Ma come faccio a dire alla mia stronave di commerciare? Ho installato tutti i software ma la scritta "commercia" non viene abilitata.. DI cosa ho bisogno ancora? Di un pilota? Oppure dovrebbe fare tutto da sola?
E se ho bisogno di un pilota che mi giuda la nave dove lo trovo???

Grazie
Hiron :)
ORIUKEN!!!

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Thu, 22. Apr 04, 11:30

Lo sdoppiamento dei menu era un bug della versione 1.2 risolta con 1.3.

Per il commercio dei tuoi transporti in automatico (la tua fonte primaria di guadagno o il tuo cordone omb...)devi settare al trasporto in questione l'home base cosi i menu di trading si attiveranno (se hai comprato i trade computer sul transporto) e potrai iniziare il commercio con quel trasporto in automatico (e la linfa aurea iniziò a produrre ...).

CMQ leggendo di qui e di la (so che è piu veloce chiedere ma si trovano molte altre info nel leggere i post) troverai la risposta a tutto e anche di piu "troppo di piu" se leggi lo scoprirai.

:wink:

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”