Impostazioni gioco

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Deleted User

Impostazioni gioco

Post by Deleted User » Thu, 16. Jun 05, 19:02

Ciao a tutti,volevo chiedervi se nelle impostazioni di gioco è necessario attivare CACHE 3D DATA e AQC e a cosa servono o servirebbero.
Io personalmente,attivandoli e disattivandoli non ho riscontrato nessuna variazione nel gioco.
Grazie per le eventuali risposte

User avatar
StarBlaze.sb
Posts: 1199
Joined: Sun, 4. Jul 04, 14:48
x2

Re: Impostazioni gioco

Post by StarBlaze.sb » Fri, 17. Jun 05, 20:48

fede wrote:Ciao a tutti,volevo chiedervi se nelle impostazioni di gioco è necessario attivare CACHE 3D DATA e AQC e a cosa servono o servirebbero.
Io personalmente,attivandoli e disattivandoli non ho riscontrato nessuna variazione nel gioco.
Tecnicamente:

AQC: Automatic Quality Control cioè, in parole povere, da vicino disegna tutti i dettagli mentre da lontano li elimina.
Prova a metterti al centro di un qualsiasi settore e puntare un portale. Senza AQC ti apprirà seghettato mentre con AQC attivato ti apparirà perfetto. Serve per aumentare il framerate.

CACHE 3D DATA: memorizza nella RAM (non quella video) del tuo PC delle parti di scene in modo da non farle ridisegnare di nuovo al processore grafico. Serve per aiutare ad alleggerire il carico...

Saluti.
SB

Deleted User

Post by Deleted User » Sat, 18. Jun 05, 17:50

Grazie sei un Grande!!! :wink:

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”