cd1 in pezzi!

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nx-1
Posts: 19
Joined: Sat, 2. Apr 05, 14:40
x2

cd1 in pezzi!

Post by nx-1 » Sun, 7. Aug 05, 15:59

:( Aiuto Ragazzi! il mio fratellino gentilmente mi ha distrutto il cd 1 di x2-the threat! e dopo una formattazione non lo avevo ancora reinstallato! Come faccio ? ho solo il cd2! ho copiato i file del cd2 e applicato la patch 1.4 più l'update per togliere il controllo del cd, ma quando avvio x2 compare una schermata nera e non succede niente! e nelle impostazioni, al posto delle scritte dice file not found! Dove trovo i file del cd1 necessari? :(

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 7. Aug 05, 16:30

Niente , qui` le ricostruzioni di un disco rotto purtroppo non le possiamo fare , e i files originali di gioco non si scaricano da internet come un normale aggiornamento , in quanto sarebbe pirateria del gioco .
Purtroppo casi come il tuo sono imprevedibili ,in quanto non previsti,e fra l`altro la casa che fa il gioco ha una responsabilita` verso i giocatori fino ad un certo punto, se lo stesso fosse successo a me` mi sarei dovuto ricomprare il gioco :) .Magari la prossima volta fai piu` attenzione al fratellino.
Prova a contattare il tuo rivenditore prima , il distributore poi e vedi se ti cambiano il gioco, al limite 15/20 euro , non hanno mai svenato nessuno .
Mi spiace , ma nel tuo caso non possiamo fare nulla .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”