Patch 1.4????

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
GoatseMan
Posts: 28
Joined: Mon, 5. Sep 05, 11:21
xr

Patch 1.4????

Post by GoatseMan » Thu, 8. Sep 05, 12:04

Comandante Goatse a rapporto!

Cari ragazzi, qualcuno può aiutarmi con gli updates? A quanto capisco la versione italiana è già 1.3, giusto? Vale la pena fare l'update a 1.4? Poi, ho provato a mettere l'update 1.4 e sono costretto a disinstallare perchè non appare più il testo. Che mi consigliate?

JonusITA
Posts: 3443
Joined: Mon, 21. Jun 04, 15:13
x3

Post by JonusITA » Thu, 8. Sep 05, 12:47

allora, installare la patch oltre che essere sempre la cosa migliore (anche per parlare dello stesso gioco con gli altri sul forum^^) dovrebbe essere necessario per evitare problemi con gli script ufficiali supportati dalla egosotft (caldamente consigliati)

credo che ti sia confuso con l'eseguibile che permette di lanciare x2 anche senza cd....

per usarlo devi prima instalare la patch di x2, sono circa 12-13 mega di file (devi scaricare il file X2Update14EU.exe tra quelli tra cui puoi scegliere), ed eventualmente installare gli script del pacchetto ufficiale, poi mettere questo eseguibile nella directory principale di x2 e seguire le info di questro tread: http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=85980 (non la prima soluzione)
Memento Audere Semper

X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery

GoatseMan
Posts: 28
Joined: Mon, 5. Sep 05, 11:21
xr

Post by GoatseMan » Fri, 9. Sep 05, 19:27

Il comandante Goatse ringrazia!

NavaCorp
Posts: 2253
Joined: Tue, 16. Nov 04, 12:08
x3tc

Post by NavaCorp » Fri, 9. Sep 05, 19:41

Ricordati anche di installare l'AL plugin che trovi sopra al link della 1.4 nella pagina dei download. :)

GoatseMan
Posts: 28
Joined: Mon, 5. Sep 05, 11:21
xr

Post by GoatseMan » Thu, 15. Sep 05, 18:08

Ok, ho sistemato tutto! Patch a 1.4, bonus packs, e AI update. Veramente grande! Consigliate qualcos' altro da installare?

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”