Risolto crash in apertura!!!!!.

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
zarboris
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Apr 05, 15:38
x2

Risolto crash in apertura!!!!!.

Post by zarboris » Mon, 18. Apr 05, 22:54

Ciao a tutti,
Ho appena acquistato X2 e stavo impazzendo :evil: per farlo partire, infatti andava in crash esattamente come descritto da kugoz.
Ho controllato tutto quello che suggeriva nel messaggio anche disinstallandolo niente da fare , allora preso dallo sconforto :? ho cliccato "invio" mentre c'era il logo "invidia", e MIRACOLO :D è entrata la schermata del gioco con tutte le opzioni ed ho iniziato a giocare.
Non so se scrivendo un'idiozia !!!, ma provate!!!!!. :wink:
Ciao a presto

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 23. Apr 05, 00:02

Ho aspettato qualche tempo per vedere se si presentava l'occasione ma ,al momento non mi da crash o freeze , percio' non posso confermare , ma non saprei , secondo te' perche' clikkando all'avvio si sblocca ?

Puo' essere che magari hai dei programmi in background che girano impegnando il processore ?
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Sat, 23. Apr 05, 18:50

Io voto per i programmi in background, o semplicemente per qualche simpatico bug di windows. Poi magari è solo una mia fissazione, ma qualche volta è successo che semplicemente ci fossero altri processi che mi incasinassero il gioco - o programma.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

zarboris
Posts: 9
Joined: Sat, 16. Apr 05, 15:38
x2

Post by zarboris » Thu, 28. Apr 05, 19:37

Confucio wrote:Io voto per i programmi in background, o semplicemente per qualche simpatico bug di windows. Poi magari è solo una mia fissazione, ma qualche volta è successo che semplicemente ci fossero altri processi che mi incasinassero il gioco - o programma.
niente programmi, avevo anche disinserito l'antivirus ed anche la connessione internet ma andava lo stesso in crash, comunque ora cliccando invio non ho più avuto problemi. :)
Addirittura ora lascio attiva la connessione internet in scaricamento (mentre gioco )ed ho attivato tutte le opzioni di X2 e non ho comunque mai avuto altri crash. :? :) , non so cosa causi il problema all'inizio ma è andato , spero :roll: .

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Wed, 18. May 05, 12:42

pensate che da quando lo ho installato
ho SEMPRE pigiato invio al logo invidia ;) :P
strano no?? non mi è mai venuto in mente di fare altro... 8)
What?

elegos
Posts: 4
Joined: Tue, 21. Jun 05, 22:59
x2

Post by elegos » Sun, 26. Jun 05, 23:03

probabilmente è un problema di codec video... a me è capitato ad esempio con freelancer: mi si bloccava prima del video introduttivo. Soluzione: ho disabilitato il video introduttivo ^^

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”