salvataggio da inglese a Italiano

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nx-1
Posts: 19
Joined: Sat, 2. Apr 05, 14:40
x2

salvataggio da inglese a Italiano

Post by nx-1 » Mon, 8. Aug 05, 17:59

:o Ciao ho scaricato un salvataggio versione 1.0 di x2 che fa partire con 999999999di soldi,ma è in inglese, mi cambia tutti i dialoghi in inglese ma il resto è italiano. come faccio a rimettere in italiano? ps. gli altri salvataggi fatti da me sono tutti in italiano con la versione 1.4 .
Volevo fare la bella vita con tanti crediti.... :roll:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 8. Aug 05, 19:58

È più soddisfacente guadagnarseli 2'000'000'000cr (il massimo che si può avere nel conto corrente in X2... ampliabile con le fabbriche :D )...

Comunque ogninuo e libero di fare come vuole, se per dialoghi intendi il parlato é normale che sia in inglese: il gioco é tradotto in italiano solo per scatola, manuale, testo e sottotitoli :) , il parlato l'hanno lasciato in inglese :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

nx-1
Posts: 19
Joined: Sat, 2. Apr 05, 14:40
x2

Post by nx-1 » Mon, 8. Aug 05, 20:51

Era solo per fare le missioni della storia subito, una volta avevo una flotta navi ammiraglie, caccia e stazioni,ma la formattazione e la distrazione li hanno eliminati :(
Lo so che il gioco è in inglese, intendo che di inglese ci sono solo le offerte di missione delle basi,tutto il resto è sottotitolato in italiano. sai come cambiarlo? :?

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Mon, 8. Aug 05, 21:31

No, mi dispiace ma non so come fare :( ... però se vuoi ci sono gli Script che ti possono anche dare molti crediti subito :) (guarda il Forum dei Script e Mod, c'é una piccola guida con spiegato come creare lo script)

PS.: i oogni tanto faccio delle copie di Backup dei salvataggi e poi li metto su CD (assieme ad altri file di X2) é un buon modo per evitare di perdere tutto nelle formattazioni o disinstallazioni :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

nx-1
Posts: 19
Joined: Sat, 2. Apr 05, 14:40
x2

Post by nx-1 » Mon, 8. Aug 05, 22:53

:( con gli script mi scrive "modified", e per ho trovato solo dei salvataggi dove ho 2 stazioni e 5 navi, mentre l'ultima volta avevo 13 stazioni, tante navi e ua mia personale TL paranid... ora mi sono ancora nemici,insieme agli split ....tristezza....... :tuichdoch: ore e ore di pura scalata al potere... sparite nelle nebulose oscure di un universo lontano.

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Thu, 11. Aug 05, 10:50

se vuoi io possiedo ancora TUTTI i salvataggi dall'inizio ad ora...
te ne posso mandare uno... :)
What?

nx-1
Posts: 19
Joined: Sat, 2. Apr 05, 14:40
x2

Post by nx-1 » Thu, 11. Aug 05, 11:24

ho trovato gli script, ho barato, ho finito la trama ed ora torno onestamente alla mia scalata al potere da dove l'avevo lasciata. :D

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”