hints & tips

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Tat0
Posts: 85
Joined: Sun, 23. Nov 03, 18:39
x3tc

hints & tips

Post by Tat0 » Sat, 7. Feb 04, 12:22

Visto che è stato rilasciato possiamo scrivere pure i segreti di questo capolavoro di grafica.

A chi è alle prime armi e non conosce la lingua inglese (come me :P ) direi che un modo veloce (e anche l'unico :P ) per fare soldi è trattare le batterie (energy cells), acquistarle a 10 - 11 cr e poi rivenderle a 20 o + (max 23, quasi impossibile da trovare qualcuno che le compra a quel prezzo).

- per avere subito dei soldi da investire si possono vendere gli scudi (shield) del trasporto della seconda missione, a occhio si possono ragrannellare circa 300.000 - 400.000 crediti.

Per il resto, beh! c'è il forum inglese :o dove dare un'occhiata, ma se avete qualche problema credo che tutti si faranno in 4 per aiutarvi.

Ciao a tutti da Ilario ... Ciao belli Tat0

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Mon, 9. Feb 04, 20:49

Spoiler
Show
Io mi sono accorto che all`inizio si possono fare buoni guadagni commerciando in silicon wafers compro a 225 Cr (circa) e rivendo a 500 o piu` anche senza un gran spazio di cargo si ha un discreto guadagno , da notare che pero` non tutte le astronavi hanno il cargo uguale visto che si divide da medium a extra large percio` una harriet ha poche possibilita` ( esperienza personale :cry: ) .
Ciao
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”