IPAD cosa ne pensate.

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

IPAD cosa ne pensate.

Post by GVNN di Herron » Fri, 26. Feb 10, 21:15

Mi incuriosisce questo nuovo gingillo, anche se non ne riesco a percepire le reali potenzialità. Io non sono un esperto in materia e quindi vorrei conoscere il pensiero di addetti ai lavori e non.

:lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 26. Feb 10, 21:31

Io sono di parte (non simpatizzo per la Apple e mi scorno sempre con i suoi "adepti") e lo dico apertamente. Per me... non ha una utilità precisa. Cioè è un iPhone un po' cresciuto, con il solito blocco Apple che permette di fare girare una applicazione alla volta (che poi sono le solite apps... mai un programma serio da cima a fondo), costo relativamente eccessivo e non c'è la possibilità di scriverci sopra come un blocco appunti.

Vediamo la risposta dei PC...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Sat, 27. Feb 10, 21:41

Secondo me è un'altro "giocattolo" di tendenza .
Ciao

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 28. Feb 10, 16:45

No no, mi sono informato un pò sulle sue specifiche, e da quello che ho visto, altro che oggetto di tendenza, può tornare utilissimo...

...ho un tavolino che mi balla giusto giusto di un centimetro o giù di lì :roll: ...

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Sun, 28. Feb 10, 19:52

Aken_Bosch wrote:No no, mi sono informato un pò sulle sue specifiche, e da quello che ho visto, altro che oggetto di tendenza, può tornare utilissimo...

...ho un tavolino che mi balla giusto giusto di un centimetro o giù di lì :roll: ...
prendimene uno anche per me ne ho uno anchio che balla :D

mah che posso dire riguardo la IPAD?
Per una volta sono d'accordo con DNA,si tratta soltanto di un giocattolo molto costoso.
Non lo consiglierei a nessuno,anche perché basta aspettare qualche mese e qualcun altro gli copierà sicuramente l'idea,e magari la migliorerà.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sun, 7. Mar 10, 03:28

Ipad :

Ipod un pelo piu' grosso con connessione 3G e wireless(non Iphone okkio, mica lo si usa per telefonare , anche con gli auricolari è comunque troppo scomodo).

Non ha la telecamera (e posto ne hanno per metterla ! )

Non ha un OS decente ma un ibrido insoddisfacente per uso ufficio o Business .

Non ha programmi utili uso ufficio/business (escluse certe applet che comunque non son paragonabili a una qualsiasi suite per office).

Se devo navigare internet in velocita per controllare la posta ; leggere un giornale on line o sapere dove mi trovo se mi perdo nel centro di Bologna(dove non si perde neanche un bambino...) mi basta l'Ipod touch ,un Iphone od un cellulare di ultima generazione molto meno costoso .

conclusione , hanno prodotto un Ipod touch per giganti :lol:

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Sun, 7. Mar 10, 14:49

consolatevi:

restano SOLAMENTE altre 3 vocali inutilizzate

ipEd (scarpe?)
ipUd (fanghiglia a domicilio? budini rivoluzionari?)
ipId (questo non so cosa potrebbe mai diventare)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 9. Mar 10, 00:00

Devo fare una correzione se l'articolo è vero e non una bufala allora non ha neanche la 3G ma solamente il wireless , il che la rende praticamente inutile in Italia dove trovare un wireless (gratuito o meno) in un centro urbano o una mall, con l'esclusione di casa propria o l'ufficio è quasi impossibile .

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”