CoD UO Grosso problema:nn posso giocarci!!!!

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Ge-Ge 96
Posts: 166
Joined: Wed, 17. Jun 09, 16:19
x3tc

CoD UO Grosso problema:nn posso giocarci!!!!

Post by Ge-Ge 96 » Sat, 22. May 10, 19:25

salve a tutti, ho un problema con Call of duty united offensive (l'espansione del 1°). quando lo avvio, mi appaiono scritte come (ho la versione eng di uo e ita di CoD) MENU_NEW GAME, MENU_OPTIONS ecc. e a volte cosi: UNLOCALIZED_NEW GAME, UNLOCALIZED_OPTIONS (unlocalized in rosso); clicco su MENU_NEW GAME e c'è: MENU_GREENHORN e cosi via. però quando scelgo la difficoltà, dopo un po, mi rispedisce al menu, senza caricamenti o altro. aiutatemi please, sn disperato!!!!!
P.S. nn ditemi di comprare altri CoD come il 2 o 4 o 5, perche nn li voglio, voglio provare UO.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 22. May 10, 23:29

scusa , va bene che è il forum OT , ma non ti conviene postare su un forum dedicato al quel tipo di gioco ?
E come se io volessi delle dritte o dei consigli su TC e postassi per aiuto nel forum di fallout 3 .

http://www.callofdutyitalia.com/forum/ mi sono anche preso la briga di cercartelo ....

BlackRazor
Posts: 4708
Joined: Tue, 20. Apr 04, 17:39
x4

Post by BlackRazor » Sun, 23. May 10, 11:11

E comunque non credo che il computer gradisca che il gioco è in italiano e l'espansione in inglese, di solito è bene non mischiare lingue differenti per evitare problemi.
"For the love of the Fish-Queen!"

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”