Darkstar One

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Darkstar One

Post by GVNN di Herron » Sat, 17. Apr 10, 18:08

Qualcuno ha notizie di questo "rivale" di TC????? :)

BonoVox84
Posts: 1218
Joined: Wed, 13. Sep 06, 14:37
x3tc

Post by BonoVox84 » Sat, 17. Apr 10, 23:15

Provato anche quello, ma tanto tempo fa :P
Graficamente carino, abbastanza coinvolgente.. il suo più grande problema è X3 :) Purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista) una volta arrivati alla serie di X (la massima espressione dei videogiochi spaziali) tutto il resto sembra inferiore. Magari scopri un titolo carino, ci giochi una settimana, due.. ma torni sempre a "casa".
Credo di aver collaudato un numero di space-sim enorme negli ultimi anni. Per come la penso io, solo 3 giochi possono tenere il passo della serie Egosoft:
- Evochron Legends (gioco "indie", stupefacente nonostante sia stato sviluppato da un solo programmatore. Un piccolo "Elite")
- Eve Online (che lo si voglia o no è un giocone.. Si sta piano piano evolvendo sotto ogni punto di vista, con l'espansione di fine maggio si potrà pure atterrare sui pianeti. O almeno così dicono.. Se contiamo poi che i pianeti nel gioco sono più di 50.000...)
- Infinity: the quest for Earth. Come ho già detto in un altro topic, uscirà fra un anno o due, seguo il suo sviluppo da tantissimo tempo. Immaginate TC: bene, immaginatelo con una grafica ancora più bella. Fatto? Ora immaginate di giocare online. Quindi immaginate di girare in una galassia di dimensioni REALI (grazie alla grafica procedurale). Bene, ora immaginate di poter atterrare sui pianei (con superfici straordinarie, di varie tipologie). Questo (e molto altro) è Infinity. Se andate sul sito ufficiale potete dare un'occhiata..

Darkstar One rimane sullo scaffale, e come lui tanti altri. Purtroppo ripeto, una volta conosciuta la serie Egosoft è dura passare ad altri titoli, i confronti diventano impietosi. La vita e l'atmosfera dell'universo di X non si trovano da nessun'altra parte, c'è poco da fare :wink:
Un pc sicuro è un pc spento
"Le obiezioni nascono spesso semplicemente dal fatto che chi le fa non è stato lui a trovare l'idea che attacca."
"Ho incontrato per la via un giovane poverissimo che era innamorato. Aveva un vecchio cappello, la giacca logora, l'acqua gli passava attraverso le suole delle scarpe e le stelle attraverso l'anima."

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Sun, 18. Apr 10, 00:02

Oh, mi tocca riquotare BonoVox84, mi spiace dirlo ma la serie X non ha rivali, apparte i
menzionati!!
Anch'io sto aspettando Infinity: the quest for Earth e intanto svolazzo tra TC e Evochron.

:wink:
Image

Chris79ita
Posts: 225
Joined: Sun, 14. Sep 08, 17:34
x3tc

Post by Chris79ita » Tue, 25. May 10, 00:48

tornando all'argomento, è prevista una versione x360 per il 20 luglio Darkstar One: Broken Alliance

http://www.kalypsomedia.com/en-us/games ... ndex.shtml

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 25. May 10, 08:39

Chris79ita wrote:tornando all'argomento, è prevista una versione x360 per il 20 luglio Darkstar One: Broken Alliance

http://www.kalypsomedia.com/en-us/games ... ndex.shtml
speriamo esca anche per PS3
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Sun, 30. May 10, 13:19

visto solo ora il post

giocato ma niente di che , prima di x3 il mio preferito era freelancer con mod Discovery

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”