un saluto.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Capitan Harlock
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Mar 04, 02:28
x2

un saluto.

Post by Capitan Harlock » Tue, 9. Mar 04, 00:48

Ciao.
Noi siamo Capitan Harlock, praticamente un pilota e un droide in un nick solo, a meno che non vogliate chiamare uno Capitano e l'altro Harlock, ovviamente.
Scusate ma è una beta di nick. Il definitivo arriverà nonappena smaltiti gli effetti.
Siamo in attesa da diverso tempo che il postino si degni di consegnarci il Gioco, ma dato che è dai tempi di Elite che aspettiamo qualcosa del genere possiamo portare pazienza ancora per un poco.
Ad ogni modo, c'è qualcun altro che ha l'ha ordinato direttamente alla Egosoft o siamo stati gli unici ingenui?
Saluti

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 9. Mar 04, 00:54

Ciao e benvenuto/i

no non sei-siete gli unici anch'io ho preso il gioco da Egosoft (io l'ho pre-ordinato l'estate scorsa pero' )e mi e' arrivato da un mesetto circa (uscita europea) , perche' ingenui ? :roll:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Capitan Harlock
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Mar 04, 02:28
x2

Post by Capitan Harlock » Tue, 9. Mar 04, 01:03

Ciao.. ingenui perchè pensavamo che ordinandolo lì arrivasse "subito", e invece....

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Tue, 9. Mar 04, 01:05

Voglio sapere di cosa sono gli effetti che dovete smaltire :D
In Italia credo che lo abbia ordinato solo il prode Hugoz (scusa per il prode, non mi veniva nessun altro aggettivo...), comunque anche i forum Inglesi sono zeppi di gente che lo ha ordinato da loro... e dal momento che lo hanno spedito anche negli Stati Uniti, non vedo perché dovrebbero non riuscire a mandarlo in Italia...
Comunque in qualche modo (al momento non mi ricordo!) potete controllare lo status della traduzione, forse con info@egosoft.com ma non sono sicuro...
Se il problema sono le poste italiane... be', è possibile che quando sarete vecchi vecchi avrete un grossa sorpresa. Un bel pacco atteso da tanto. Con un gioco stupendo dentro. Purtroppo quello sbagliato.
Non che io non mi fidi delle poste, ma non abbiamo alternative :D
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Capitan Harlock
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Mar 04, 02:28
x2

Post by Capitan Harlock » Tue, 9. Mar 04, 01:38

Effetti da nebulosa.
A proposito di traduzioni, sono portato a pensare che avendo preordinato la versione inglese mi arriverà quella; se non ho capito male (cosa che capita spesso) oltre a moderatore sei anche tra coloro che hanno preparato la traduzione? e anche non fosse, che tu sappia, sarà possibile tradurre da una versione all'altra?

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Tue, 9. Mar 04, 08:48

Penso che, se hai richiesto la versione inglese, ti arriverà quella. Sono due versioni differenti, probabilmente anche la scatola sarà diversa (portando ad 4 o più il numero di diverse copertine disponibili per il gioco :P).
Non credo sia possibile trasferire il testo italiano nel gioco inglese... teoricamente sì, ma in pratica non credo che io potrei riuscirci... e se anche ne fossi capace, non potrei dirvi come farlo (nel senso che ho venduto la mia anima a loro, e se dico qualcosa dello sviluppo vengo risucchiato da un vortice maligno che mi trasporta in un universo lynchiano... tutto questo per il NDA - Non Disclosure Agreement...)
E ho tradotto interamente il gioco. Ovviamente nessuno di voi saprà mai null'altro di me, tranne nome e cognome...
ops...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Billy[MSS]
Posts: 48
Joined: Thu, 4. Mar 04, 10:00
x3

Post by Billy[MSS] » Tue, 9. Mar 04, 09:47

Io l' ho ordinato da amazon UK, ordinato giovedì sera, consegnato ieri mattina

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”