3 domande

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
latinus79
Posts: 37
Joined: Wed, 17. Mar 04, 16:00
x2

3 domande

Post by latinus79 » Sat, 3. Apr 04, 10:34

1) Ma c'è un modo più veloce per farsi amici Split e Paranid oltre che uccidere qualche pirata nei loro settori?
2) E' possibile depredare dei transporter senza perdere reputazione con la razza che lo possiede?
3) Dopo aver catturato una decina di navi pirata in un certo settore (dove c'è una pirate base) ho notato che ora le navi pirata preferiscono tutte farsi distruggere invece che catturare.
Niente niente il gioco vuole evitare che i miei proventi vengano tutti da lì?

Grazie in anticipo per le risposte.

P.S. Gran cosa l'arma Boron che disattiva gli scudi!!! :D

User avatar
Tat0
Posts: 85
Joined: Sun, 23. Nov 03, 18:39
x3tc

Re: 3 domande

Post by Tat0 » Sat, 3. Apr 04, 11:28

latinus79 wrote:1) Ma c'è un modo più veloce per farsi amici Split e Paranid oltre che uccidere qualche pirata nei loro settori?
In realtà basta distruggere un pirata o al massimo due, non mi pare che sia una cosa lenta.
latinus79 wrote:2) E' possibile depredare dei transporter senza perdere reputazione con la razza che lo possiede?
Questo è piu difficile, nessuna razza ama che le proprie navi vengano distrutte o catturate.
latinus79 wrote:3) Dopo aver catturato una decina di navi pirata in un certo settore (dove c'è una pirate base) ho notato che ora le navi pirata preferiscono tutte farsi distruggere invece che catturare.
So che c'è un algoritmo probabilistico (leggasi: hai una certa probabilità decrescente di catturare un m5, m4, m3, ecc.) per catturare qualsiasi tipo di mezzo, ma al momento non lo so se questo decresce con il numero di astronavi già facente parte della tua flotta.

Cia0
Tat0

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Sat, 3. Apr 04, 18:05

Per la domanda 3 che io sappia e random a volte nulla a volte ne catturo anche 4 di fila.

Per la domanda 1 ci sono missioni BBS che te li rendono piu amici.

Per la domanda 2
Spoiler
Show
Prova nei settori pirata o addiritura ci sono missioni BBS che ti pagano una cifra per eliminare un traditore o roba simile che ti pagano ti aumenta la reputazione e se hai fortuna recuperi navi di ogni razza.
Ne ho fatte un paio pochi giorni fa ed ho recuperato un Nova e uno Split Manba raccimulano 2milioni di crediti.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 3. Apr 04, 20:22

ciao e benvenuto

1) Si metti una delle tue fabbriche li e prima o poi inizi a commerciare di conseguenza ti alzi il rank di reputazione

2) No

3) Random , e una cosa a caso .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”