Suoni di X2

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
cegu
Posts: 230
Joined: Wed, 19. Dec 12, 18:13
x4

Suoni di X2

Post by cegu » Sat, 5. Apr 14, 18:44

Mi serve il suono di notifica dei messaggi in arrivo di X2, qualcuno sa come ottenerlo o dove trovarlo? :lol:

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 5. Apr 14, 23:25

Cosi' a memoria mi sembrava che se qualcuno ti contattava durante le missioni l'avesse già e ci dovrebbe essere l'icona del messaggio in arrivo.
Se intendi per altri messaggi da parte di tuoi possedimenti(navi /stazioni) non credo che esista. Prova a guardare nei vari mod in giro , magari qualcuno ha fatto un mod a riguardo.
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Sun, 6. Apr 14, 10:57

Forse intende il suono da estrarre. Bisogna chiedere ad Aken, lui dovrebbe avere nel cellulare il computer di bordo Betty che dice "incoming message" 8)
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
cegu
Posts: 230
Joined: Wed, 19. Dec 12, 18:13
x4

Post by cegu » Sun, 6. Apr 14, 12:01

No a me serve proprio il suono, prima della voce del computer di bordo XD Devo estrarlo in qualche modo

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Mon, 7. Apr 14, 11:09

Potresti registrare un video quando sei sicuro che ricevi un messaggio. Mandando a zero e musica e computer di bordo e stando nello spazio con la visuale dell'abitacolo dovresti sentire solo il suono del messaggio.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 7. Apr 14, 14:45

Cavolacci che memoria Andy :D

Non ricordo neanche più da dove l'avevo recuperato (qualche link nello S&M inglese), in ogni caso c'e l'ho ancora salvato in locale...cegu se mi dai una mail in pm te lo giro che facciamo prima...è proprio tutto il file che fa "blinblon-incoming message"...con un qualsias editor basta che ti tagli solo il blinblon iniziale e sei a posto ;)

...la gente continua a fare facce strane tutte le volte che mi arriva un email :D...

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”