Scontoni su GOG

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Scontoni su GOG

Post by Aken_Bosch » Mon, 16. Jun 14, 20:47

Per chi non fosse al corrente, volevo segnalare che GOG (Good Old Games) sta facendo dei bei saldoni su un sacco di roba (sopratutto il vecchiume, per i vecchietti nostalgici come me :goner: ...che stanno per acquistare Freespace 2 a 5 dollari :twisted: ...)

Visto che per il momento Steam in quanto a saldi non batte colpi, se avete tempo da impegnare, soldi da spendere o vuoti affettivi da colmare :) potrebbe essere un occasione ;)

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Tue, 17. Jun 14, 10:33

Grazie della dritta, ne ho approfittato!! :wink:

:D
Image

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 17. Jun 14, 15:19

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo COMMANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSSSSSSSSSSSSSSSSSSS....... :tuichdoch: (non ho idea di cosa voglia dire tu ich doch! Ma il fiume di lacrime esprime bene l'emozione del momento) :D

Hai capito Akenino che razza di siti che ti butta li... così come niente fosse! :lol:

User avatar
Darrosquall
Posts: 785
Joined: Mon, 27. Jul 09, 13:38
x4

Post by Darrosquall » Tue, 17. Jun 14, 21:59

Freespace 2 stupendo, pure meglio di wing commander :D sono adesso un po' bloccato alla decima missione, a medium è di un difficile che la metà basta.

Io prenderò pure http://www.gog.com/game/independence_war_2 che non l'ho mai giocato e me ne hanno parlato tutti bene.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 17. Jun 14, 23:25

Nel mio caso deve proprio essere vuoto affettivo...un attimo che mi distraggo, e mi accorgo di avere appena preso Nexus the Jupiter Incident :D

Ragazzi è stato un piacere, non ci vedremo per un paio di...lustri :P

Ammetto che mi manca l'esperienza di sfondare il muro di flak di una corvetta, con tutta l'energia deviata agli scudi frontali del mio Ursa, tutti i postbruciatori all'ultimo chilometro per lanciare in avanti il mio paio di testate Helios, e cercare di battere in ritirata sopravvivendo alla contraerea e all'onda d'urto delle testate...tanta, tanta roba...

Ora il problema è solo trovare il tempo per tutto, tra la creazione di una flotta di Balor e quel paio di altre seccature che la vita reale richiede :shock: ...

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”