Disfunzioni?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Capitan Harlock
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Mar 04, 02:28
x2

Disfunzioni?

Post by Capitan Harlock » Fri, 9. Apr 04, 18:00

Due cose:
gli advanced satellite dovrebbero avere una telecamera integrata, attraverso la quale vedere il sistema dove sono collocati, ma invece non ti fa vedere niente, risulta anche a voi?
Lo spacefly collector come si usa?

Harlock

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Re: Disfunzioni?

Post by Confucio » Fri, 9. Apr 04, 18:31

Capitan Harlock wrote:Due cose:
gli advanced satellite dovrebbero avere una telecamera integrata, attraverso la quale vedere il sistema dove sono collocati, ma invece non ti fa vedere niente, risulta anche a voi?
La telecamera di un Satellite Avanzato funziona solamente se sei nello stesso settore... ti immagini se il tuo pc dovesse far funzionare perfettamente due settori contemporaneamente con tutti i poligoni? Io dico che alla NASA si darebbero fuoco...
Capitan Harlock wrote:Lo spacefly collector come si usa?
Devi usare non ricordo esattamente quale arma (forse i PSG) contro lemosche, per stordirle... poi ci vai contro con la stiva aperta (come quando prendi delle casse nello spazio, premendo il tasto "o"), e il collector è già in funzione.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

Capitan Harlock
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Mar 04, 02:28
x2

Re: Disfunzioni?

Post by Capitan Harlock » Fri, 9. Apr 04, 18:49

Confucio wrote:La telecamera di un Satellite Avanzato funziona solamente se sei nello stesso settore... ti immagini se il tuo pc dovesse far funzionare perfettamente due settori contemporaneamente con tutti i poligoni? Io dico che alla NASA si darebbero fuoco...
ah, ma se ci sono già io nel settore a cosa mi serve avere la telecamera nel satellite?

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Re: Disfunzioni?

Post by Hugoz » Sat, 10. Apr 04, 08:41

Confucio wrote:
Devi usare non ricordo esattamente quale arma (forse i PSG) contro lemosche, per stordirle... poi ci vai contro con la stiva aperta (come quando prendi delle casse nello spazio, premendo il tasto "o"), e il collector è già in funzione.
Ion disruptor

http://argonopedia.ppcis.org/laser.php?laser=49
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”