[AP] quartier generale

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
tab
Posts: 140
Joined: Tue, 9. Oct 07, 19:54
xr

[AP] quartier generale

Post by tab » Mon, 26. Oct 15, 10:30

Come si fa ad acquisire nuovi progetti?
voi dove l'avete messo?

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 26. Oct 15, 22:44

Per ottenere nuovi progetti bisogna far attraccare al QG un esemplare della nave di cui vuoi ottenere il progetto e tra le opzioni del QG ti spunterà una voce del tipo "Progettazione Inversa" (è parecchio che non ci gioco, quindi non ricordo i testi perfettamente). Nel processo la nave viene distrutta, ma - ovviamente - il progetto ottenuto sarà per sempre.

Per la posizione, diciamo che ognuno ha una sua preferenza, non ti saprei dare un consiglio preciso :)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 27. Oct 15, 06:49

Il nostro caro Dna a suo tempo aveva fatto una guida perfetta inerente la gestione e le funzioni del QG. :)

Per la posizione, effettivamente ognuno ha i suoi criteri di preferenza. Io personalmente, in AP ho deciso di posizionarlo nel nuovo settore "personale" che ti viene registrato al termine di una della ultime trame. :wink:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 27. Oct 15, 10:48

Io in AP l'avevo piazzato a Dimora del Mito (a casa degli Otas praticamente)...così nel raggio di due-tre settori mi trovavo cantieri Otas e Argon, spazioporti officina, disponibilità di acquisto dei jumpdrive per le navi appena costruite, tutto il rifornimento di celle che mi serviva per spedire le navi in giro per l'universo (Faro di Akeela), per giunta da una posizione abbastanza centrale...mancavano il centro commerciale, l'ospedale, una polisportiva e l'asilo e poi c'era praticamente tutto :D

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”