Hai visto un Boron?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Novatech
Posts: 10
Joined: Tue, 3. Apr 12, 19:38
x4

Hai visto un Boron?

Post by Novatech » Tue, 31. May 16, 10:44

Ma dove sono finiti i Boron?

E' da un pò di tempo che ci rifletto su e penso che siano stati fatti fuori perchè ostici da rappresentare all'interno delle stazioni, per via della loro natura acquatica.
Infatti a differenza di tutte le altre razze non ostili di X, sono l'unica forma di vita acquatica senziente conosciuta . Dunque nel momento in cui avessimo avuto un incontro con i nostri amati pacifisti interstellari a bordo di una stazione, questi avrebbero dovuto indossare, come minimo, una tuta pressurizata simile a quella dei Quarian o dei Volus in Mass Effect.
Senza parlare poi delle loro navi. Come sarebbe dovuto apparire il ponte di comando di una Capital Ship Boron?
I boron sono una razza importantissima per questo universo, infatti sono gli unici ad aver avuto un contatto diretto con gli Antichi, hanno avuto un sempre un ruolo di primo piano in tutte le vicende di X; come dimenticare Bala Gi o Mahi Ma e l'estenuante riparazione del multiportale? e poi, è mai possibile considarata la loro allenza con il Governo Argon , che al momento della chiusura dei portali, nessun e dico nessun Boron fosse presente nei settori Argon?
Ecco ilmotivo per cui penso che dietro la loro scomparsa ci siano soltanto dei motivi tecnici e nulla che possa avere a che fare con la storia dell'universo di X.
Ed i Paranid?

Ah! dimenticavo, complimenti per il forum, è da qualche anno che vi seguo, anche se non scrivo molto, in genere leggo. Saluti!!! :wink:
Last edited by Novatech on Wed, 1. Jun 16, 16:55, edited 1 time in total.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 1. Jun 16, 14:27

Si, anch'io credo che i Boron siano assenti per motivi tecnici, del resto fare una razza come quella sarebbe un bel lavorone visto che dovrebbero creare navi e stazioni con moduli completamente diversi dagli altri.

A questo punto credo che tutto verrà chiarito nel prossiamo titolo e considerando il totale silenzio che c'è dall'uscita di HOL, suppungo che ci stiano lavorando sopra come i matti.

Non possiamo escludere nemmeno il fatto che stiano lavorando a molte cose parallelamente e dai post di qualche tempo fa in teoria dovrebbero sfornare sia gli aggiornamenti/fix per X3 TC e AP, sia qualche altra patch di fix della 4.0 di Rebirth. Non è da escludere nemmeno il fatto che possano anche pensare una DLC transitiva tra XR e il nuovo titolo, in cui magari viene aperto proprio un sistema Boron o Paranid, con relativo ship style...

Siamo tutti con le dita incrociate :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

Novatech
Posts: 10
Joined: Tue, 3. Apr 12, 19:38
x4

Post by Novatech » Wed, 1. Jun 16, 17:03

Si, anch'io credo che i Boron siano assenti per motivi tecnici
E ci sta tutto, ma restano i Paranid che a mio avviso potrebbero essere presenti senza problema, a parte i tre occhi non vedo quali difficoltà potrebbe portare inserire questa razza, magari con un nuovo DLC + Quest ad hoc in un futoro, spero prossimo l'inseriranno, e magari con qualche iperbole narrativa riusciranno anche a spiegare la loro attuale assenza.

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”