Elite: Dangerous - Piloti del forum italiano dell'universo di X

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Fri, 9. Sep 16, 18:14

Perché quando la nave è carica il jump è più corto. Se tu gli fai calcolare la rotta con la nave scarica è ovvio che ti traccia una rotta con jump più lunghi... :p

L'interdittore si usa in super cruise, ti metti in coda alla nave bersaglio, lo attivi e parte il giochino dell'interdizione come al solito.

Il sidewinder è buono per iniziare ma, ovviamente, per fare le cose serie devi cambiare nave.

Io penso che tornerò a giocare quando metteranno la possibilità di spostare le navi che ho sparse per la galassia, ovvero, se non ho capito male, verso metà ottobre...

bye! ;)

P.s. Ho fatto il topic della pubblicità su internet (se non l'hai visto).

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 9. Sep 16, 21:05

Non ti voglio sminuire eh, ma se hai beccato un giocatore umano, e sei riuscito a farlo secco con il sidey base, hai avuto l'immensa fortuna di beccare uno "pivello" (in gioco ovviamente) almeno quanto te...ti posso garantire che contro un qualsiasi giocatore umano "medio" di quelli che hanno l'abitudine di attaccare altri giocatori, con il "freewinder" sei un asso se duri più di 20-30 secondi....sicuro sicuro che fosse umano? Quadratino vuoto, ecc. ecc...

Quando sei ancora scarso di finanze, se vuoi darti a una carriera da combattimento, Eagle se sei proprio alle strette (oppure sei uno molto in gamba che vuole divertirsi un po'), Viper se vuoi avere qualche chance in più e attaccare bersagli di grossa taglia.

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sat, 10. Sep 16, 14:38

Perché quando la nave è carica il jump è più corto. Se tu gli fai calcolare la rotta con la nave scarica è ovvio che ti traccia una rotta con jump più lunghi...
Ah ah! Gli pesano i bagagli!
L'interdittore si usa in super cruise, ti metti in coda alla nave bersaglio, lo attivi e parte il giochino dell'interdizione come al solito.

Il sidewinder è buono per iniziare ma, ovviamente, per fare le cose serie devi cambiare nave.
Si ma come si attiva? Non mi pare ci sia un comando specifico.
Non ti voglio sminuire eh, ma se hai beccato un giocatore umano, e sei riuscito a farlo secco con il sidey base, hai avuto l'immensa fortuna di beccare uno "pivello" (in gioco ovviamente) almeno quanto te...
E' la prima cosa che ho pensato anche io!
Quando sei ancora scarso di finanze, se vuoi darti a una carriera da combattimento, Eagle se sei proprio alle strette (oppure sei uno molto in gamba che vuole divertirsi un po'), Viper se vuoi avere qualche chance in più e attaccare bersagli di grossa taglia.
Ma quante navi da combattimento ci sono? Io ho trovato a vendere solo sidewinder, eagle, viper e cobra.

p.s. come vi chiamate nel gioco?

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 10. Sep 16, 21:01

Blasting gelatin wrote:p.s. come vi chiamate nel gioco?
In verità sarebbe lo scopo reale di questo topic.... XD

Ma l'op non se lo fila nessuno? XD

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sun, 11. Sep 16, 14:53

Che è l'OP?

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 11. Sep 16, 15:43

Opening Post o post di apertura... insomma... il primo post del topic... XD

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Sun, 11. Sep 16, 18:34

Oggi ho trovato un pianeta di tipo terrestre, dall'alto era molto bello cosi ho pensato di poterlo sorvolare ma quando mi avvicino molto mi stoppa l'fsd e a velocità normale è praticamente impossibile entrare nell'atmosfera.
So che per atterrare bisogna comprare horizons (è in programma!) ma pensavo che almeno potessi sorvolare la superficie.
Allora a che serve il planetary approach suite? Se serve solo ad avvicinarsi cosi tanto allora posso pure toglierlo e mettere nello slot qualcosa di piu utile come l'interdittore.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 11. Sep 16, 22:13

Hemmm... al momento HORIZONS permette di atterrare solo sui corpi celesti SENZA ATMOSFERA...

Non l'hai notato che non ci sono screen da nessuna parte di pianeti con l'atmosfera? XD

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Mon, 12. Sep 16, 15:09

Non mi sono informato su questo tanto non posso comprarlo prima di dicembre ho troppe spese.

Il planetary approach suite a che serve in soldoni?

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Thu, 6. Oct 16, 19:08

Non ho ancora capito come si fanno le missioni di salvataggio dati.
Mi dicono di andare in un sistema e di cercare il segnale usando il discovery scanner.
Io arrivo nel sistema e dopo un pò mi arriva l'aggiornamento della missione che mi indica un pianeta del sistema.
Raggiungo il pianeta e nei pressi mi arriva il messaggio che è stato localizzato il bersaglio della missione...lo inquadro e lo selezione come target...le scritte sono blu...non ricordo di preciso cosa c'è scritto ma in soldoni è il segnale dei dati da recuperare.
Io esco dall'fsd per avvicinarmi in navigazione normale maquando esco non c'è un bel niente.
Giro in lungo e largo nella zona ma non si vede nulla di nulla.
Avrò girato un'ora intera senza trovare niente.
Qualcuno qui sa come funzionano queste missioni?

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Thu, 6. Oct 16, 21:38

Oddio... così su due piedi mi viene da pensare che si tratti di una missione sulla superficie. In genere si trovano delle "antenne" con cui si può interagire con il rover...

Attendi altri commenti....

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”