VRRRRRRRRRR.... VRrrrrrr... VRRR! VRRR! FSHHhhh....

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

VRRRRRRRRRR.... VRrrrrrr... VRRR! VRRR! FSHHhhh....

Post by ADAM79 » Mon, 7. Aug 17, 19:27

Ecco... s'è fuso pure il ventilatore... -.-

Mh? Eh? Qualcuno ha detto qualcosa? O.o

NO! NO! NOOOOoooo! Non ci posso credereeeeeeee!
WILSOOOOOOOOON... SEI TORNATOOOOOOOOO!

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Mon, 7. Aug 17, 20:01

Hai preso un colpo di sole? :P
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 8. Aug 17, 14:39

Io chiudo. :)

*clak*

Eh?
Occavolo... la chiave si è spezzata ed è rimasta nella toppa. E mò come faccio? :gruebel:
Tocca cambià la serratura, mi sa...


---

Scherzi a parte, cosa ci racconti ADAM? :lol:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 8. Aug 17, 17:27

Vi racconto che dopo anni di dura lotta familiare... sono finalmente riuscito ad averla vinta!!!

Presto sarò il fortunato possessore di una fantastico CONDIZIONATORE PORTATILEEEeeeee!!!

Si... lo so che non sono efficaci come quelli split fissi, lo so che fanno più rumore, lo so che devi stare con IL TUBO fuori dalla finestra... insomma LO SO! Ma fidatevi... è l'unica soluzione possibile in casa mia! Ho puntato il modello ARGO RELAX... 10.000 BTU (per essere così piccole e per funzionare aria-aria sono un botto!).

P.s. davvero... se mi cancellate il topic non mi offendo... XD XD XD

Edit: @Andy392 no no... che colpo di sole? Io sono così al naturale! XD

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 8. Aug 17, 19:14

Sospetto che la tremenda botta di calore che è arrivata dalla settimana scorsa abbia... dato una forte spinta verso questo acquisto. :roll:

Purtroppo, è davvero una cosa assurda al limite del tragico. :(

P.S.: qui non si cancella nulla e il lucchetto non ho voglia di cambiarlo, quindi... :D
si continua a parlare del più e del meno.
Che poi in realtà l'argomento c'è, solo che deve essere intuito.
:lol:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Wed, 9. Aug 17, 13:22

ADAM79 wrote:Vi racconto che dopo anni di dura lotta familiare... sono finalmente riuscito ad averla vinta!!!

Presto sarò il fortunato possessore di una fantastico CONDIZIONATORE PORTATILEEEeeeee!!!
Ma io ti ricorderò per sempre così, in quel tuo ultimo "Vo a tira giù la colonnina ventilatore dalla soffitta... se non mi senti più, chiama Indiana Jones!".... :D

Io l'hanno scorso per casa della mia fidanzata ho preso un Olimpia Splendid, non ricordo il modello esatto, comunque fa il suo nei limiti di un condizionatore portatile. L'unica cosa veramente importante è che non ci siano finestre o balconi anche solo mezzi aperti, basta veramente poco per neutralizzarli completamente quelli portatili.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Wed, 9. Aug 17, 15:50

..e infatti... sono alla disperata ricerca di un metodo per posizionare sto caaaaaaro de tubo senza far entrare il caldo da fuori! :evil: :headbang:

Io ho preso un ARGO G L A M O U R... che dice sempre 10.000 BTU ma, secondo me, stavano fumando roba veramente buona quando l'hanno certificato. Tuttavia, è proprio un simpatico condizionatorino... tutto sommato... :)

Edit: Per quanto riguarda la colonnina ventilatore, tutto ok. Giusto un paio di scheletri di avventurieri da strapazzo e 2-3 trabocchetti mortali... niente di che!

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 9. Aug 17, 15:56

ADAM79 wrote:Oggetto: VRRRRRRRRRR.... VRrrrrrr... VRRR! VRRR! FSHHhhh....

A me sembrava la doppietta del cambio marcia di qualche trattore di Farming Simulator... :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Wed, 9. Aug 17, 18:05

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
ADAM79 wrote:Oggetto: VRRRRRRRRRR.... VRrrrrrr... VRRR! VRRR! FSHHhhh....

A me sembrava la doppietta del cambio marcia di qualche trattore di Farming Simulator... :lol: :lol:
:lol:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 9. Aug 17, 18:38

Qui qualcuno zappa 'a vigna. :lol:

Beh, nei trattori più moderni dovrebbe esserci l'aria condizionata, quindi troppo OT non siamo andando... :gruebel:
[Tolihama e le sue inutili preoccupazioni.]

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Wed, 9. Aug 17, 20:03

...e alcuni condizionatori moderni fanno rumore quanto un trattore! Quindi direi di no... siamo perfettamente in topic!

Dai... diglielo anche tu Wilson! :D

Cmq... per ora, ho risolto il problema del tubo con una bella copertona di lana e qualche cuscino qua e la per tappare i buchi. :D

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”