Immagini del giorno
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
non si possono pubblicare immagini del genere così dall'oggi al domani, senza nemmeno avere una data. E' come chiedere ad una di uscire, lei ti dice si ma non sai quando
Somma, è irrispettoso
L'immagine scelta è...ghaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ti dice tutto e niente, somma se volete vendere viagra per i "vecchietti" che stavano qui 10 anni fa ci state riuscendo. Speriamo che il prossimo screenshots ci dica qualcosa in più sulla modalità "tattica" ( la mappa )
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In effetti è cosìDannyDSC wrote:non si possono pubblicare immagini del genere così dall'oggi al domani, senza nemmeno avere una data. E' come chiedere ad una di uscire, lei ti dice si ma non sai quando
Se è sempre l'Osprey dovrebbe essere una "vecchia" conoscenza: Click!DannyDSC wrote:
L'immagine scelta è...ghaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Con tanto di lanciamissili frontale
Hai fatto benissimo cosìKetraar wrote:Mi sono permesso di farlo da me, in futuro se voi ti mando un PM, ma mi e sembrato che sia più che giusto di aggiornare come li altri post. In futuro forse no lo faccio a le 2 del mattino.Lucateo wrote:@Ketraar: Grazie per l'immagine e per aver modificato il primo post del topic
MFG
Ketraar
- Juggernaut93
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Hai ragione, pensavo a XR, non a X3, lì mi ricordo il settore in cui ti arrivava il warning. Credevo di aver letto questa cosa su XR da qualche parte, ma magari è solo la mia fantasia.Aken_Bosch wrote:Sai che non sono proprio sicuro che l'abbiano fatto per quello, anche perchè c'erano diversi settori dove i pianeti erano abbastanza vicini da poterci bruciare contro eccome (anzi, c'era un settore Split talmente vicino al pianeta che l'allarme di rientro partiva quando la nave ci veniva lanciata contro per un istante entrando nel portale). Da come si comportava il gioco superato un certo limite invisibile, ho sempre pensato che fossero più probabili limiti tecnici dipendenti dal modo in cui il gioco gestiva le coordinate nell'ambiente 3d superati determinati valori (niente 64 bit all'epoca).Juggernaut93 wrote:Ah, è vero, l'hanno fatto per evitare i warning di rientro nell'atmosferaDannyDSC wrote:dietro al pianeta non ci vai, Rebirth ha anche ridotto la distanza in cui dopo un pò ti riporta al centro del settore
EDIT: anche perché in XR non si dovrebbero creare "Spazi Vuoti" all'infinito?
XR mods: Log Everything
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
TC/AP scripts: Automatic Rank Variation Checker - Aran Finder - Missile Transformer - Station Hacking Software
[ external image ]
Il bello dell'Osprey sarebbe di riprendere qualche vecchissimo post di circa...mh... 13/14 anni faLucateo wrote:
Se è sempre l'Osprey dovrebbe essere una "vecchia" conoscenza: Click!
Con tanto di lanciamissili frontale
Mi ricordo certe battute sull'Osprey...peccato che Marvho non sia qui a commentare anche lui.
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- Aken_Bosch
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- Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
Posso garantirti che anche in XR ti arrivano i warning. Una volta sono riuscito a stamparmi contro uno degli enormi blocchi di pianeta di Albion, non ricordo se in Ascendenza o Mondo Interno. Ci è voluto un po'.Juggernaut93 wrote:Hai ragione, pensavo a XR, non a X3, lì mi ricordo il settore in cui ti arrivava il warning. Credevo di aver letto questa cosa su XR da qualche parte, ma magari è solo la mia fantasia.
EDIT: anche perché in XR non si dovrebbero creare "Spazi Vuoti" all'infinito?
Sul creare spazi vuoti all'infinito, in realtà non era proprio infinito, ma c'è talmente tanto spazio che dubito chiunque abbia potuto pensare di viaggiare per giorni/settimane solo per andare a piazzare una stazione a 400.000 km di distanza dall'area popolata...non ho idea di come funzioni la tecnologia alla base della creazione degli ambienti di XR, ma ricordo all'epoca di aver visto degli screen fatti da "smanettoni" che praticamente erano usciti dall'area renderizzata del sistema di Omicron Lyrae e si potevano vedere tutti gli elementi e i pianeti del sistema tipo universo in una bolla...dovrei andare a recuperarlo.
La sezione "screenshot del giorno" funziona come Tinder, scegli o meno in base a quanto ti piace la foto. La qualità del "gameplay" la scopri solo dopo aver pagato la cena.DannyDSC wrote:non si possono pubblicare immagini del genere così dall'oggi al domani, senza nemmeno avere una data. E' come chiedere ad una di uscire, lei ti dice si ma non sai quando
Somma, è irrispettoso
L'immagine scelta è...ghaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
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Re: Immagini del giorno
Se non ho tradotto male dai commenti all'ultimo tweet.... a breve nuovo Trailer con indicazione della data di rilascioLucateo wrote:Introduzione
Ok, non tutti i giorni ma di frequente!
Come da antica tradizione, con l’avvicinamento del rilascio di un nuovo episodio di X, le immagini sono un modo simpatico per condividere informazioni sul contenuto del gioco .......
Siete liberi di fare le vostre ipotesi e di discutere gli screenshot, ma non aspettatevi risposte precise. Potrebbero arrivare, ma non è garantito. (sic)
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Re: Immagini del giorno
Con tanto di passaggio da "soon" a "very soon", sono progressimarcosxit wrote:Se non ho tradotto male dai commenti all'ultimo tweet.... a breve nuovo Trailer con indicazione della data di rilascioLucateo wrote:Introduzione
Ok, non tutti i giorni ma di frequente!
Come da antica tradizione, con l’avvicinamento del rilascio di un nuovo episodio di X, le immagini sono un modo simpatico per condividere informazioni sul contenuto del gioco .......
Siete liberi di fare le vostre ipotesi e di discutere gli screenshot, ma non aspettatevi risposte precise. Potrebbero arrivare, ma non è garantito. (sic)
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Certo che mi fa piacere. E' una vera bellezza!Ketraar wrote:Certezze assolute non esistono, ma sicuramente é un X. Come ai detto tute le info non le voi ma forse questo ti darà paciere.stormwings85 wrote:Quello che intendo dire è che penso che dopo XR molti vorrebbero più che altro sapere se è un X e non un nuovo XR ed averne l'assoluta certezza.
Buona giornata.
MFG
Ketraar
Io ho solo 2 problemi con x4:
1) quello già detto del pilotaggio + navigazione mappa/menù
2) se il gioco esce troppo presto mi devo prendere una nuova GPU (anche perché sta morendo di suo) prima dell'assemblaggio del nuovo pc che volevo fare l'anno prossimo
Tutto il resto da quello che ho letto e visto sembra ottimo. Forse le collisioni sembrano un po' farlocche come in XR
- Aken_Bosch
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Ormai l'età avanza e non ricordo se nel DLC di Rebirth ci fosse qualcosa di simile.Aken_Bosch wrote:Sì sì molto bello, che bella stazione con quel grande anello e il pianeta dietro e l'atmos-quell' aggeggetto in fondo, in basso a destra, voglio sapere cos'è e voglio saperlo ieri.
Anche ingrandendo al massimo non saprei dire se sia una capital molto particolare o una stazione con 4 "pannelli" che si staccano dal corpo centrale. Dovessi scommettere punterei sulla stazione, pirata forse?
Fa molto 2001 Odissea nello spazio
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Dalla forma la nave sullo sfondo sembra quasi una nave Teladi simile a quelle in XR, con in più 2 "cosi" attaccati, che potrebbero essere moduli di qualche tipo (cargo/liquidi/boh)
https://i.imgur.com/jG6eK3r.jpg
Potrebbe essere una versione del Vulture...
https://i.imgur.com/jG6eK3r.jpg
Potrebbe essere una versione del Vulture...
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- Posts: 2577
- Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
Potrebbe essere una Capital Teladi! A me sembrano 4 Phoenix di XR uniti insieme
Comunque osservando gli ultimi video si vede chiaramente come "lo stile" risulta essere molto più simile ad un "XR" che ad un "X3" e credo che sia anche normale visto che ne usa la base.
Ciò che mi preoccupa però è che la community di X si è impuntata da anni sul fatto che, se un prodotto non risulta essere come X3, allora sarà sicuramente una "cagata pazzesca".
Mi preoccupa il fatto che non verrà valutato per niente il nuovo gameplay, il nuovo modo di costruire le stazioni, il nuovo modo di abbordare, il nuovo modo di tutto insomma, semplicemente per il fatto che non è più come X3.
Ciò che invece si dovrebbe considerare è che il gameplay stile "X3" era un modo di giocare macchinoso, fatto da mille menù che da un lato ci permettevano di personalizzare tutto e rendevano il gioco unico, ma dall'altro complicava tantissimo le cose per il neofita.
Ciò che invece un "vecchio utente" dovrebbe valutare sarebbe la nuova "idea" che è stata data al gioco, la "trasformazione" dal gameplay macchinoso di X3 ad uno più "semplificato" ma che ci permetta però di fare più o meno le stesse cose.
Mettetevi il cuore in pace e ficcatevi in testa l'idea che X4 sarà ICS QUATTRO, non X3 moddato.
Purtroppo la Egosoft ci ha abituati a "migliorare" sempre più X-BFT, mantenendo questa linea di sviluppo fino a X3.
Con Rebirth ha voluto creare un nuovo gioco con uno stile completamente diverso che è stato istantaneamente BOCCIATO per partito preso.
Spero che la community abbia recepito il messaggio lanciato dalla Egosoft con XR, così come la Egosoft abbia recepito il messaggio dato da noi "bestemmiando sulla troppa semplificazione di XR".
Sperò che la community capisca che un determinato tipo di gameplay è "sconveniente" da attuare nel 2018, perchè un gioco come X4 deve avere la possibilità di arrivare sotto le mani di più persone possibili, piuttosto che rimanere sempre rilegato su quel "migliaio di utenti".
Scommetterei qualsiasi cosa che se il successo di X4 andrà a rotoli (anche se risulterà un GIOCO ASSURDAMENTE BELLO) sarà semplicemente perchè per "noi" non è "X3", quando in realtà, molto probabilmente, verrà fuori l'unione tra Elite Dangerous e X3 che per quanto mi riguarda è il mio sogno di X4.
Io resto fiducioso (e sbavoso :Q__ )
Comunque osservando gli ultimi video si vede chiaramente come "lo stile" risulta essere molto più simile ad un "XR" che ad un "X3" e credo che sia anche normale visto che ne usa la base.
Ciò che mi preoccupa però è che la community di X si è impuntata da anni sul fatto che, se un prodotto non risulta essere come X3, allora sarà sicuramente una "cagata pazzesca".
Mi preoccupa il fatto che non verrà valutato per niente il nuovo gameplay, il nuovo modo di costruire le stazioni, il nuovo modo di abbordare, il nuovo modo di tutto insomma, semplicemente per il fatto che non è più come X3.
Ciò che invece si dovrebbe considerare è che il gameplay stile "X3" era un modo di giocare macchinoso, fatto da mille menù che da un lato ci permettevano di personalizzare tutto e rendevano il gioco unico, ma dall'altro complicava tantissimo le cose per il neofita.
Ciò che invece un "vecchio utente" dovrebbe valutare sarebbe la nuova "idea" che è stata data al gioco, la "trasformazione" dal gameplay macchinoso di X3 ad uno più "semplificato" ma che ci permetta però di fare più o meno le stesse cose.
Mettetevi il cuore in pace e ficcatevi in testa l'idea che X4 sarà ICS QUATTRO, non X3 moddato.
Purtroppo la Egosoft ci ha abituati a "migliorare" sempre più X-BFT, mantenendo questa linea di sviluppo fino a X3.
Con Rebirth ha voluto creare un nuovo gioco con uno stile completamente diverso che è stato istantaneamente BOCCIATO per partito preso.
Spero che la community abbia recepito il messaggio lanciato dalla Egosoft con XR, così come la Egosoft abbia recepito il messaggio dato da noi "bestemmiando sulla troppa semplificazione di XR".
Sperò che la community capisca che un determinato tipo di gameplay è "sconveniente" da attuare nel 2018, perchè un gioco come X4 deve avere la possibilità di arrivare sotto le mani di più persone possibili, piuttosto che rimanere sempre rilegato su quel "migliaio di utenti".
Scommetterei qualsiasi cosa che se il successo di X4 andrà a rotoli (anche se risulterà un GIOCO ASSURDAMENTE BELLO) sarà semplicemente perchè per "noi" non è "X3", quando in realtà, molto probabilmente, verrà fuori l'unione tra Elite Dangerous e X3 che per quanto mi riguarda è il mio sogno di X4.
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HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.
Rebirth non era un prodotto come X3, eppure alla fine è risultato cmq una "cagata pazzesca" quindi magari farlo un pò più come X3 (anche solo un pò, almeno X3 come prodotto ha funzionato) potrebbe anche giovare o cmq non essere necessariamente una cosa negativa.-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Ciò che mi preoccupa però è che la community di X si è impuntata da anni sul fatto che, se un prodotto non risulta essere come X3, allora sarà sicuramente una "cagata pazzesca".
Non credo, basta fare un buon gameplay e sicuramente piacerà... il problema però al momento è saperne un pò di più sul gameplay.-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Mi preoccupa il fatto che non verrà valutato per niente il nuovo gameplay, il nuovo modo di costruire le stazioni, il nuovo modo di abbordare, il nuovo modo di tutto insomma, semplicemente per il fatto che non è più come X3.
Si vero, ma ti ricordo che la egosoft ha già provato a semplificare il gameplay di X3 creando rebirth e non mi sembra sia andata tanto bene, quello che la egosoft voleva probabilmente fare, era tenersi i vecchi giocatori e acquisirne di nuovi, ma alla fine ha fallito in entrambe le cose, insomma ci ha già provato e mo pure basta.-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Ciò che invece si dovrebbe considerare è che il gameplay stile "X3" era un modo di giocare macchinoso, fatto da mille menù che da un lato ci permettevano di personalizzare tutto e rendevano il gioco unico, ma dall'altro complicava tantissimo le cose per il neofita.
Va bene tutto per me, basta che X4 non sia un rebirth 2-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Mettetevi il cuore in pace e ficcatevi in testa l'idea che X4 sarà ICS QUATTRO, non X3 moddato.
E' stato bocciato perchè non funzionava, ne per i nuovi ne per i vecchi giocatori, e quindi non per "partito preso"... non capisco perchè sta cosa sia cosi difficile da accettare. (quando dico che non funzionava non mi riferisco solo ai bug, ma anche al gameplay).-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Con Rebirth ha voluto creare un nuovo gioco con uno stile completamente diverso che è stato istantaneamente BOCCIATO per partito preso.
hem non era la troppo semplificazione il problema di rebirth, spero che almeno la egosoft lo abbia capito.-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Spero che la community abbia recepito il messaggio lanciato dalla Egosoft con XR, così come la Egosoft abbia recepito il messaggio dato da noi "bestemmiando sulla troppa semplificazione di XR".
hummm non so se questo sia un bene oppure no, però al posto della egosoft io avrei paura di sbagliare ancora, anche perchè un altro errore le sarebbe fatale e quindi tutto sommato meglio quelle poche migliaia di giocatori piuttosto che il nulla, al massimo nelle recensioni si scriverà che X4 sia un gioco non adatto a tutti ma non che non funzioni come si deve.... c'è una bella differenza.-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Sperò che la community capisca che un determinato tipo di gameplay è "sconveniente" da attuare nel 2018, perchè un gioco come X4 deve avere la possibilità di arrivare sotto le mani di più persone possibili, piuttosto che rimanere sempre rilegato su quel "migliaio di utenti".
-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Scommetterei qualsiasi cosa che se il successo di X4 andrà a rotoli (anche se risulterà un GIOCO ASSURDAMENTE BELLO) sarà semplicemente perchè per "noi" non è "X3", quando in realtà, molto probabilmente, verrà fuori l'unione tra Elite Dangerous e X3 che per quanto mi riguarda è il mio sogno di X4.
Io resto fiducioso (e sbavoso :Q__ )
Non credo, magari X4 non venderà come rebirth, ma sicuramente saprà ritagliarsi una bella fetta di mercato e certamente non avrà le critiche di rebirth, che al momento è la cosa che si deve assolutamente evitare.