Immagini del giorno

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Aken_Bosch » Sun, 7. Oct 18, 11:44

Sì, Renzo Piano se fosse inciampato sulla tastiera chiudendo Autocad :D

User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Skonvolt » Sun, 7. Oct 18, 13:52

DannyDSC wrote:
Thu, 4. Oct 18, 22:06
Skonvolt wrote:
Thu, 4. Oct 18, 19:18
Siamo nel 2018 farai tu da beta tester :lol:
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA c*bip*o che ridere sono piegato. Però, considerando che il gioco lo prendi anche tu al DayOne.... TESTEREMO in 2. Quindi mi sa che ora il sorriso lo perdi.
E tra l'altro la tua poco elegante uscita permette al signorino qui sotto di non rispondere.

Ecco, è tutta colpa tua

P.S. Nota del Direttore Supremo di questo forum: Che poi stare tra i dev guarda che non è così...divertente. Soprattutto quando scrivi post ( o replichi a post fatti da altri ) circa alcune problematiche e NESSUNO ti caga. Poi però salta fuori che avevi ragione, ma tranquillo. Scordati pure un pm di ringraziamento e scuse per non averti letto/visto/cagato. E scordati pure il money, neanche ( e soprattutto ) in natura.

Quindi stavolta passo

Poi SE qualcuno, pentito e con il cuore in mano colmo di scuse mi manda un pm con quel codice...semmai lo diamo ad Skonvolt che è tanto voglioso di farsi spazio in questa community


Aken_Bosch wrote:
Thu, 4. Oct 18, 21:24
Skonvolt wrote:
Thu, 4. Oct 18, 19:18

Siamo nel 2018 farai tu da beta tester :lol:
Date una Collector fisica a quest'uomo :lol:

Ma quant'è belloccia sta nave qui!
Cioè scusa non ho capito. A lui date la collector fisica e a me che pagavo il doppio me lo prendo su per il X4/X2/X3 e anche su per TC/AP?

Quindi non è possivbile sapere da quanto è in sviluppo e quando è partito il testing? Basta un semplice no se è una violazione di nda

Anzi, facciamo così, chiama Xenon e fammi mettere come LVL 55 Elfo Oscuro Figo 35 CM così visiono da me

EDIT: scusate ma lo devo dire. Fate subito un post per dare una correzioncina alla cabina di quella nave perchè fatta così ha una forma un pelo "pronunciata". Poi se nel forum internazionale e qui fanno battute spinte NON DITEMI che non vi avevo avvisato.
DannyDSC scherzavo se in qualche modo ti ho infastidito mi scuso non era mia intenzione.
Aken_Bosch sarebbe fantasticooooo la collector fisica :D la metto vicino al cofanetto di Rebirth

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: Immagini del giorno

Post by DannyDSC » Sun, 7. Oct 18, 14:50

Nuuuu sapevo che scherzavi!!! Tranquillo!

Non è che dici così perché la collector l'hai già in mano vero..
😁😁😁😁😁
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Lucateo » Sun, 7. Oct 18, 20:41

Image
Image

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Juggernaut93 » Sun, 7. Oct 18, 20:55

Che meraviglia, sono innamorato dei ponti di comando delle capital dei <redacted>. :P


DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: Immagini del giorno

Post by DannyDSC » Mon, 8. Oct 18, 08:36

Skonvolt wrote:
Sun, 7. Oct 18, 21:07
DannyDSC wrote:
Sun, 7. Oct 18, 14:50
Nuuuu sapevo che scherzavi!!! Tranquillo!

Non è che dici così perché la collector l'hai già in mano vero..
😁😁😁😁😁
Si è arrivata ieri mattina :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Image
Bene, mi fa piacere :)

Dammi solo qualche minuto che chiamo Xenon Slayer e ti faccio bannare dal forum così puoi gorderti la collector in santa pace :lol: . E con te faccio bannare tutti i tuoi complici ( e li troverò ) poco importa se sono moderatori o quelli del piano di sopra ( con loro son già in rotta per la storia della firma ).

edit: Scherziamo un secondo, una battutina un pò offtopic così da stemperare la tensione che si è creata e tutte le discussioni con tanto di lancio degli stracci e insulti di vario tipo e in varie lingue. Non è un pò "trolloso", o una presa per il pokerinho mettere un'immagine del genere per una versione digitale? Non è per rompere i soqquadros eh, è una puntualizzazione. Loro puntualizzano sui mega, io puntualizzo su una foto che chiaramente è un pò "figurativa".
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Aken_Bosch » Mon, 8. Oct 18, 12:48

Lucateo wrote:
Sun, 7. Oct 18, 20:41
Image
E dopo Renzo Piano, arriva Santiago Calatrava. :D

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Re: Immagini del giorno

Post by AmuroRei » Tue, 9. Oct 18, 10:54

Aken_Bosch wrote:
Mon, 8. Oct 18, 12:48
Lucateo wrote:
Sun, 7. Oct 18, 20:41
Image
E dopo Renzo Piano, arriva Santiago Calatrava. :D
Mio dio siamo rovinati... Calatrava quello del ponte di Venezia dove tutti si sfracelano.... nooooo :lol:

Spero che non si sfrceli anche X4 :lol:
Image

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Lucateo » Tue, 9. Oct 18, 21:07

Image

Face to face :D
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Aken_Bosch » Tue, 9. Oct 18, 21:09

Ehi ehi ehi! Fermi tutti! Questa mi è familiare, molto, molto familiare!

:lol:

Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Montana_88 » Tue, 9. Oct 18, 22:33

Ma che spettacolo :o :o

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: Immagini del giorno

Post by stormwings85 » Wed, 10. Oct 18, 00:19

Bellissimo è bellissimo il Behemoth ma lo Split che c'è in me dice che ha poche, molto poche armi. In generale gli M2 (incrociatori o come volete chiamarli) mi sembrano solo dei grossi bersagli :rant:
Gli M8 (i bombardieri) mostrati nei video sembrano invece delle bestie.
Sia ben chiaro che avere meno proiettili che svolazzano in giro è un bene (quando mi moddavo X3 riducevo sempre i colpi sparati e i danni per far durare di più le battaglie). Questo per dire che mi sembra poco bilanciato.

Tornando in tema di questo cucciolone: visto che il Behemoth sembra essere M2 Argon vuol dire che il Titan è morto e defunto?
Con tutti i nomi principali che sono rimasti intatti mi aspetterei anche di vedere il Titan ma, per ora, non si è mai visto. Sempre e solo il povero Behemoth che viene massacrato e fatto esplodere (anche se la carcassa come in XR rimane un blocco unico :cry:)

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Immagini del giorno

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 10. Oct 18, 04:46

C'è qualcosa che non mi torna però, qualcosa di sproporzionato in loro...

Nei video le M2 mi sembrano più rapportate a delle M7 piuttosto che agli incrociatori.

Ma non mancherebbero all'appello le navi "XL" (o XXL) o sbaglio?

Tra gli screenshot mostrati l'unica nave che mi sembra davvero importante è quella del ponte "paranid" o quello che sia, ma dalle immgini esterne sembra proprio essre un Odysseus, quindi chiaramente una M2 :|

Spero che sia la visione "non rapportata alle stazioni" che mi trae in inganno...
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: Immagini del giorno

Post by stormwings85 » Wed, 10. Oct 18, 12:11

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Wed, 10. Oct 18, 04:46
C'è qualcosa che non mi torna però, qualcosa di sproporzionato in loro...

Nei video le M2 mi sembrano più rapportate a delle M7 piuttosto che agli incrociatori.

Ma non mancherebbero all'appello le navi "XL" (o XXL) o sbaglio?

Tra gli screenshot mostrati l'unica nave che mi sembra davvero importante è quella del ponte "paranid" o quello che sia, ma dalle immgini esterne sembra proprio essre un Odysseus, quindi chiaramente una M2 :|

Spero che sia la visione "non rapportata alle stazioni" che mi trae in inganno...
Se si paragona il Behemoth al Colossus che si è visto in un video vecchio è chiaramente più piccolo. In quel video si vedono "vicini" l'uno all'altro e quindi si può fare un paragone.
Se quelle sono le M2 mi sa che si ridurranno a navi di rappresentanza giusto per mostrare uno quanto ce l'ha grosso.

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Immagini del giorno

Post by marc57 » Wed, 10. Oct 18, 13:46

Lucateo wrote:
Tue, 9. Oct 18, 21:07
Image

Face to face :D
Assomiglia ad una nave dei Terrestri !
Immagini belle, ma a quando un bel video di combattimenti? Mi piacerebbe molto vederle in azione !!

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Lucateo » Wed, 10. Oct 18, 20:19

Qualcosa di diverso 8)

Image
Image

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: Immagini del giorno

Post by stormwings85 » Thu, 11. Oct 18, 00:52

marc57 wrote:
Wed, 10. Oct 18, 13:46
Immagini belle, ma a quando un bel video di combattimenti? Mi piacerebbe molto vederle in azione !!
Qualcosa sui combattimenti c'è ma è proprio poco e praticamente il Behemoth esplode sempre. Da quanto ho visto ha 2 cannoni anteriori, 1 torretta sotto e 2 sopra. Altro non ho visto e, se è tutto qui, uno lo catturerà giusto per metterlo in garage. Lo stesso vale anche per l'altro M2 mostrato (Odysseus) anche se per me è troppo brutto pure per stare parcheggiato dietro un asteroide :P.
Lucateo wrote:
Wed, 10. Oct 18, 20:19
Qualcosa di diverso 8)

Image
Spero che quelli che sembrano grossi cannoni/tubi di lancio per missili lo siano per davvero perchè è veramente cattiva questa nave.
Non so se sia una M6 (corvette) o una M8 (bombardiere) ne se sia Xenon o una qualche nave pirata. Dal simbolo sul lato direi Xenon...
Se è Xenon chissà se si potrà pilotarle subito dopo la cattura o se le si dovrà fare un piccolo upgrade per metterci il modulo per il supporto vitale :roll:
Sulla base lascio i commenti agli altri anche se, la parte sulla sinistra mi ricorda qualcosa ma non so cosa.

In generale peccato che non ci sia l'immagine con la risoluzione con cui l'hanno acquisita perché sarebbe stata ancora più bella.

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Immagini del giorno

Post by marc57 » Thu, 11. Oct 18, 01:06

Ho la sensazione che partiremo con una navetta che fa ridere per poi dopo mooolti upgrade si potrà sfruttare bene,come aX2 mi e voluto un secolo per cominciare a non scappare e a combattere!! :D

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: Immagini del giorno

Post by Juggernaut93 » Thu, 11. Oct 18, 10:33

stormwings85 wrote:
Thu, 11. Oct 18, 00:52
In generale peccato che non ci sia l'immagine con la risoluzione con cui l'hanno acquisita perché sarebbe stata ancora più bella.
È già la risoluzione originale, è stata catturata su un setup con 3 schermi, quindi 1920*3 x 1080

Locked

Return to “X4: Foundations”