Parliamo un pò di donne

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Parliamo un pò di donne

Post by Tall99 » Mon, 22. Feb 10, 23:01

ciao ragazzi,visto finalmente l'apertura di questa sezione,ho pensato bene di parlare di un argomento che coinvolge prima o poi ognuno di noi:la donna.
Sisi,quell'essere strano,quello che a un certo punto appare tra il divano e la tv,e ti dice qualcosa,ma tu non lo capisci,xke hai bevuto troppe birre durante la partita :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

questo ovviamente succede a marvho,sia ben inteso :D
comunque,questi bizzarri esseri ultimamente hanno iniziato a criticare noi maschietti,senza quasi mai ricevere una replica da parte nostra.
Be facciamolo ora no?liberatevi :D
Inizio io ovviamente,parlandovi di una cosa che per me ha dell'incredibile.
Come ben saprete,le donne si devono truccare,nonostante a te piace cosi com'è(ho notato che spesso e realmente cosi),ma loro imperterrite devono farlo comunque.
E via ad attendere,attendere e attendere,per anche un ora,e te stai li ogni volta ad attendere.
Nulla di male x carità,un po di cura personale bisogna averla,ma trovo che almeno non bisognerebbe prendersi troppo tempo,anche perché la sostanza cambia poco in realtà.
Un caso che però diventa patetico e che una donna si debba truccare anche quando va a dormire(succede incredibilmente)
Cosa ne pensate o popolo del forum?Cosa avete da dire sulle donne? :D

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Mon, 22. Feb 10, 23:07

Io penso che prima di addentare una mela bisogna verificare che non sia marcia.

Se capisci che intendo.
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Mon, 22. Feb 10, 23:10

Ciao Tall aspettavo questo topic.
Sei un po in ritardo
Donne che dire. Io sono sposato da 10 anni e posso dire, tutto sommato che sono felice. Certo la vita a due non è tutta rose e fiori e le donne restano l'oggetto non identificato per eccellenza. Probabilmente è questo a intrigarci. Sono un universo completamente diverso e sconosciuto. Forse è per questo che ci attirano. Comunque in ultima analisi le donne non vanno capite ma acettate per come sono.
Una cosa diversa è trovare quella giusta :lol:

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Tue, 23. Feb 10, 10:17

(k) wrote:Io penso che prima di addentare una mela bisogna verificare che non sia marcia.

Se capisci che intendo.
hehe magari fosse cosi semplice (k).
Se sei sfortunato,ti capita quella che finge di essere un altra persona :o
Pensa ad esempio alle coppie che si sposano.
prima del matrimonio,la donna,o meglio la ragazza visti i tempi che corrono,e piu liberale sotto molti punti di vista,ma stranamente per qualche bizzarro motivo dopo che hai fatto il grande passo,succede qualcosa,e diventa un altra persona :o :o :o :o
Meno male che non succede tanto spesso,ma purtroppo è una realtà

GVNN:10 anni?complimenti GVNN :D :D

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Tue, 23. Feb 10, 13:21

(k) wrote:Io penso che prima di addentare una mela bisogna verificare che non sia marcia.

Se capisci che intendo.
Provare ad addentare una donna per saggiarne la maturita'?
Hmmm... non so se sia proponibile.
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

EvabbèII
Posts: 1219
Joined: Sun, 2. Sep 07, 16:48

Post by EvabbèII » Tue, 23. Feb 10, 20:07

proponibile se hai mooooooooooooooolta pazienza. e uno stuolo di psicologi a seguirti: le donne a volte ottengono la capacità di farti saltare i nervi perchè cambiano iea ogni 3-4 secondi... su tutto.

ma se trovi quella giusta la pazienza viene da sola. e ti abitui. e ci ridi sopra (fino ad un certo punto)
Osserva. Esamina. Analizza.
Impara.

Osserva il tuo nemico, Esamina la sua determinazione, Analizza i suoi equipaggiamenti.
Impara a distruggerlo.

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Wed, 24. Feb 10, 13:34

si', ma se addenti una donna, non so quanto a lungo resti incolume.

t'arriva una pigna nei denti o peggio una ginocchiata sui gingilli

o peggio ancora.... bobbit
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Wed, 24. Feb 10, 14:42

Scrunc... Scrunc... Scrunc...

*sglut*

Burp
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 24. Feb 10, 15:35

(k) wrote:Scrunc... Scrunc... Scrunc...

*sglut*

Burp
(lo ha fatto veramente, sopratutto con bellezze estere :roll: )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Wed, 24. Feb 10, 18:52

:o

ma qualcuno gli ha spiegato come funziona?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Wed, 24. Feb 10, 19:36

XD

So benissimo come funziona tranquillo :P
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 24. Feb 10, 21:03

(k) wrote:XD

So benissimo come funziona tranquillo :P
Forchetta nella sinistra, coltello nella destra, bavaglino al collo e rosa tra i denti :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Wed, 24. Feb 10, 21:11

ammiro la vostra opinione fortemente positiva sulla donna

:lol: :lol: :lol: :lol:

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Wed, 24. Feb 10, 21:22

dna è solo invidioso :lol:
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 24. Feb 10, 21:26

Vi invito a tornate in topic altrimenti mi vedo costretto a chiudere la tastiera a (k) e Tall :)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Vinc3nt_Dark
Posts: 655
Joined: Tue, 27. Oct 09, 17:27

Post by Vinc3nt_Dark » Wed, 24. Feb 10, 22:11

GVNN wrote:Sono un universo completamente diverso e sconosciuto.
avete presente quei oggetti non identificati ke potete trovare in giro a X3R? nn è ke sn pilotati da sole donne? :lol: XDXD
cmq se ne volete sapere una eccola (me l'ha detta un mio amico):
un mio amico và a casa della sua ragazza e gli porta un mazzo di fiori e lei dice:"xk mi hai portato i fiori? vuoi scusarti di qualcosa? hai fatto qualcosa di male e quindi mi porti i fiori x nn farmi arrabbiare?"
lui:"nono..." la volta dopo lui nn gli porta i fiori
lei:"xk nn mi hai portato i fiori? li hai dati a qualke altra ragazza?"
lui:"nono..." e pensava <ma come kavolo ragiona questa??? ma ke devo fare???>
:lol: :lol: :lol:
Pace Duca&Sacerdoti Onore fra le famiglie Profitto Sicurezza

Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Wed, 24. Feb 10, 22:35

Hai presente la M7 che passa attraverso il portale proprio mentre te stai passando con la tua M6 nuova di pacca, equipaggiata al massimo, e ti distrugge? Ecco, lì il pilota è una donna
:lol:

una volta dopo che gli ho portato dei fiori una ragazza mi ha guardato e detto ' solo quelli? Che taccagno'
Ora dico, sia pure che da buon zeneize (genovese) ho il braccio corto, sia pure che non è un chissà cosa ma se ti porto un regalo anche quando non è il tuo compleanno o non è qualche ricorrenza o non è san valentino almeno un grazie me lo aspetto (e magari non solo quello... )... E proprio per quello abbiamo litigato e ci siamo lasciati...
Certe persone meglio perderle che trovarle a volte... Per fortuna non sono tutte così...

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Thu, 25. Feb 10, 00:01

The Capux wrote:... almeno un grazie me lo aspetto (e magari non solo quello... )
vabbe', ma anche tu.
Se un regalo e' un gesto disinteressato, un pensiero affettuoso, non puoi farlo con un tuo scopo preciso.
Le porto dei fiori cosi' poi si suona un ottone (metafora figurativa).
Eh no. E' un'idea troppo ma troppo maschile, anche dal punto di vista di un maschio.

Fosse davvero cosi', tutti metterebbero su sempre e solo Teladi FlowerFarm, ti pare?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Thu, 25. Feb 10, 07:13

si ma il regalo era disinteressato, cavolo essendo fidanzati so a che punto posso arrivare... Però se ti faccio un regalo almeno un grazie potresti dirmelo!
Poi vabbè... Alle 8 di sera avevo trovato aperto solo un fioraio... Non è questione di poche idee o di metafora...

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Thu, 25. Feb 10, 10:13

no ma dai giuslik scusa eh
se tu porti un regalo alla tua lei,quest'ultima non dovrebbe criticare il tuo regalo no?
soprattutto se inaspettato :D

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”