Parliamo un pò di donne

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Vinc3nt_Dark
Posts: 655
Joined: Tue, 27. Oct 09, 17:27

Post by Vinc3nt_Dark » Wed, 24. Feb 10, 22:11

GVNN wrote:Sono un universo completamente diverso e sconosciuto.
avete presente quei oggetti non identificati ke potete trovare in giro a X3R? nn è ke sn pilotati da sole donne? :lol: XDXD
cmq se ne volete sapere una eccola (me l'ha detta un mio amico):
un mio amico và a casa della sua ragazza e gli porta un mazzo di fiori e lei dice:"xk mi hai portato i fiori? vuoi scusarti di qualcosa? hai fatto qualcosa di male e quindi mi porti i fiori x nn farmi arrabbiare?"
lui:"nono..." la volta dopo lui nn gli porta i fiori
lei:"xk nn mi hai portato i fiori? li hai dati a qualke altra ragazza?"
lui:"nono..." e pensava <ma come kavolo ragiona questa??? ma ke devo fare???>
:lol: :lol: :lol:
Pace Duca&Sacerdoti Onore fra le famiglie Profitto Sicurezza

Le Legioni d'Acciaio hanno aiutato a sconfiggere i Kha'ak e a scoprire la Terra...
Adesso abbiamo un nuovo obbiettivo
Operazione: Fine

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Wed, 24. Feb 10, 22:35

Hai presente la M7 che passa attraverso il portale proprio mentre te stai passando con la tua M6 nuova di pacca, equipaggiata al massimo, e ti distrugge? Ecco, lì il pilota è una donna
:lol:

una volta dopo che gli ho portato dei fiori una ragazza mi ha guardato e detto ' solo quelli? Che taccagno'
Ora dico, sia pure che da buon zeneize (genovese) ho il braccio corto, sia pure che non è un chissà cosa ma se ti porto un regalo anche quando non è il tuo compleanno o non è qualche ricorrenza o non è san valentino almeno un grazie me lo aspetto (e magari non solo quello... )... E proprio per quello abbiamo litigato e ci siamo lasciati...
Certe persone meglio perderle che trovarle a volte... Per fortuna non sono tutte così...

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Thu, 25. Feb 10, 00:01

The Capux wrote:... almeno un grazie me lo aspetto (e magari non solo quello... )
vabbe', ma anche tu.
Se un regalo e' un gesto disinteressato, un pensiero affettuoso, non puoi farlo con un tuo scopo preciso.
Le porto dei fiori cosi' poi si suona un ottone (metafora figurativa).
Eh no. E' un'idea troppo ma troppo maschile, anche dal punto di vista di un maschio.

Fosse davvero cosi', tutti metterebbero su sempre e solo Teladi FlowerFarm, ti pare?
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Thu, 25. Feb 10, 07:13

si ma il regalo era disinteressato, cavolo essendo fidanzati so a che punto posso arrivare... Però se ti faccio un regalo almeno un grazie potresti dirmelo!
Poi vabbè... Alle 8 di sera avevo trovato aperto solo un fioraio... Non è questione di poche idee o di metafora...

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Thu, 25. Feb 10, 10:13

no ma dai giuslik scusa eh
se tu porti un regalo alla tua lei,quest'ultima non dovrebbe criticare il tuo regalo no?
soprattutto se inaspettato :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Thu, 25. Feb 10, 10:29

The Capux wrote:Hai presente la M7 che passa attraverso il portale proprio mentre te stai passando con la tua M6 nuova di pacca, equipaggiata al massimo, e ti distrugge? Ecco, lì il pilota è una donna
:lol:

una volta dopo che gli ho portato dei fiori una ragazza mi ha guardato e detto ' solo quelli? Che taccagno'
Ora dico, sia pure che da buon zeneize (genovese) ho il braccio corto, sia pure che non è un chissà cosa ma se ti porto un regalo anche quando non è il tuo compleanno o non è qualche ricorrenza o non è san valentino almeno un grazie me lo aspetto (e magari non solo quello... )... E proprio per quello abbiamo litigato e ci siamo lasciati...
Certe persone meglio perderle che trovarle a volte... Per fortuna non sono tutte così...
una che mi dice così non arriva nemmeno al secondo appuntamento. In ogni caso la fortuna ti ha baciato, una così è molto meglio perderla che trovarla te lo dico per "pluri-esperienza" personale.

Aggiungo comunque che si ottiene successo facendo molto meno e facendo aspettare molto di più
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Thu, 25. Feb 10, 13:22

Tall99 wrote:no ma dai giuslik scusa eh
se tu porti un regalo alla tua lei,quest'ultima non dovrebbe criticare il tuo regalo no?
soprattutto se inaspettato :D
quando e' il "loro" momento, possono anche criticare il disordine delle nuvole in cielo.

Comunque la prossima volta che ti presenti con un mazzo di fiori, preparati in anticipo con una scelta da presentarle:
A) Vaso di fiori per contenere i suddetti fiori + sorriso
B) Sua testa per fungere da piano d'appoggio per i suddetti fiori + ciao
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Thu, 25. Feb 10, 13:46

Giulisk8 wrote:[
B) Sua testa per fungere da piano d'appoggio per i suddetti fiori + ciao
Mi hai fatto rotflare te lo giuro :)

A parte questo dai, usarla come appoggio mi sembra esagerato..io i fiori li terrei per un'altra subito
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Thu, 25. Feb 10, 14:07

gia una donna come supporto non esiste :D
mai sentita una di loro appoggiarti in qualcosa che non gli piace :P

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 25. Feb 10, 17:41

Tall99 wrote:gia una donna come supporto non esiste :D
mai sentita una di loro appoggiarti in qualcosa che non gli piace :P
Siamo sicuri che tu sappia cosa sia una rappresentante del mondo femminile? Credo che tu le abbia confuse con un esponente del terzo sesso Boron.

:boron:

:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Tall99
Posts: 2946
Joined: Thu, 31. Jul 08, 00:27
x3tc

Post by Tall99 » Thu, 25. Feb 10, 21:16

-Dna- wrote:
Tall99 wrote:gia una donna come supporto non esiste :D
mai sentita una di loro appoggiarti in qualcosa che non gli piace :P
Siamo sicuri che tu sappia cosa sia una rappresentante del mondo femminile? Credo che tu le abbia confuse con un esponente del terzo sesso Boron.

:boron:

:lol:
appunto :lol: :lol: :lol: :lol:
sono il terzo sesso :D

FOX 19
Posts: 288
Joined: Tue, 3. Jun 08, 02:42
x3tc

Post by FOX 19 » Thu, 25. Mar 10, 12:02

La saggezza dei proverbi/detti popolari:

"le donne.. se no ci fossero, bisognerebbe GONFIARLE!.."

"se un uomo parla di sesso ad una donna, sono molestie sessuali
se una donna parla di sesso ad un uomo, sono euro al minuto + IVA"

"..non mi fido di una cosa che sanguina 5 giorni e poi non muore!"

"se la donna fosse cosa buona (e giusta), Dio ne avrebbe una"

Per le donne:

"in amore il sesso non e' tutto... quindi, "dammela" e tieniti il resto.."

"in amore spesso contano piu' i piccoli gesti... dai... togliti le mutande.."

Spero di aver dato il mio (che poi "mio" non e') contributo :)

FOX 19

Martox29a
Posts: 157
Joined: Mon, 27. Jul 09, 03:45
x3tc

Post by Martox29a » Fri, 26. Mar 10, 05:11

L'esistenza di questa discussione mi fa venire un dubbio: ma non ci sono donne che giocano a x3?
Effettivamente non mi pare di averne mai viste sul forum, anche se potrei non averci fatto caso. Se non ci fossero sarebbe un bel po' strano non trovate? Insomma qualche donna si trova un po' in tutte le comunità, ho incontrato donne che giocavano a WoW, a diablo, a starcraft, a CoD, a Counter-Strike e così via... Perchè non nella serie di X allora?

X potrebbe essere un gioco più virile e mascolino di quanto non si sospetterebbe, soprattutto paragonandolo a certi giochi come quelli sopra citati... Sarebbe interessante (forse anche inquietante) capirne le ragioni....
:P

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 26. Mar 10, 14:21

Martox29a wrote:L'esistenza di questa discussione mi fa venire un dubbio: ma non ci sono donne che giocano a x3?
Sicuramente una me la ricordo che c'era (Melania? Mi sembra fosse il suo nick), forse ce n'era pure una seconda.

Nel foro inglese non so.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”