Saluti a tutti!!

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Saluti a tutti!!

Post by Bizzy » Thu, 18. Mar 10, 21:21

Heilà gente, era un sacco di tempo che non giravo in questo forum, come state? :D

L'altro giorno son ricapitato qua, mi son messo a leggere thread su thread anche dei vecchi e mi è venuta nostalgia accidenti...
Sono quasi sul punto di rimettere mano ad X2 (e ho già selezionato il Firelance mod per lo scopo 8) ) per lanciarmi di nuovo all'avventura spaziale

ho visto che abbiamo ancora i nostri cari ( :roll: :P ) moderatori e anche tanti dei vecchi; sono ancora là fuori Jhonk11, lollo, Poverinus, (k) e tutti gli altri? :D



pure un forum OT vi siete fatti fare nel frattempo, ma :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: Saluti a tutti!!

Post by -Dna- » Fri, 19. Mar 10, 20:36

Bizzy wrote:[...] sono ancora là fuori Jhonk11, lollo, Poverinus, (k) e tutti gli altri? :D
Poverins non lo setto da una vita o due :(
Lollo lo vedo ogni tanto su MSN.
(k) lo sento praticamente ogni ora su MSN :roll:

Gli altri non si sono più fatti sentire :?

Ma magari vedendoti ritornano. Bentornato ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 19. Mar 10, 21:39

Ehilà Bizzy, quanto tempo :D

Prima o poi qui ci si torna tutti...la serie di X ha una gravità fortissima, per uscirne del tutto devi avere una velocità di fuga parecchio alta, altrimenti semplicemente gli orbiti intorno...e ogni tanto ci ricadi :P ...

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Sat, 20. Mar 10, 14:56

Aken_Bosch wrote:Ehilà Bizzy, quanto tempo :D

Prima o poi qui ci si torna tutti...la serie di X ha una gravità fortissima, per uscirne del tutto devi avere una velocità di fuga parecchio alta, altrimenti semplicemente gli orbiti intorno...e ogni tanto ci ricadi :P ...

eh vero vero :D


però cavolo, ormai non c'è più neanche un niubbo di X2 da indottrinare, non un thread, non una domanda, non una persona da cui farsi riverire in cambio di qualche risposta... :lol:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 20. Mar 10, 19:46

Ormai di là sono tutti su TC, ogni tanto qualcuno (me compreso) se ne esce con qualche idea per script e mod oppure prova a farne uno... ma di X3 t X2 siamo ai minimi storici :(

Per fortuna abbiamo l'OT in cui sparlare di qualsiasi cosa (seguendo il regolamento, ovvio) :lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Saluti a tutti!!

Post by Tolihama » Wed, 24. Mar 10, 18:29

-Dna- wrote:
Bizzy wrote:[...] sono ancora là fuori Jhonk11, lollo, Poverinus, (k) e tutti gli altri? :D
Poverins non lo setto da una vita o due :(
Lollo lo vedo ogni tanto su MSN.
(k) lo sento praticamente ogni ora su MSN :roll:

Gli altri non si sono più fatti sentire :?

Ma magari vedendoti ritornano. Bentornato ;)
Forse è così. :wink:

Io è da diverso tempo che ho lasciato questo fantastico forum e il mondo di X, un po' per mutati interessi e un po' per motivi scolastici che richiedono il tempo che richiedono.
Però vi seguo lo stesso e quando sento la necessità scrivo pure un messaggio ogni tanto, nascosto tra i tanti che vengono postati quotidianamente dai nuovi e dai vecchi che, al contrario di me, rimangono ancora molto affascinati da X e continuano a contribuire moltissimo.
Difatti sono tornato a postare proprio in questa circostanza in cui sono "chiamato in causa".


Aken_Bosch wrote:Prima o poi qui ci si torna tutti...la serie di X ha una gravità fortissima, per uscirne del tutto devi avere una velocità di fuga parecchio alta, altrimenti semplicemente gli orbiti intorno...e ogni tanto ci ricadi
Sono ancora in orbita. :D


Bizzy wrote:però cavolo, ormai non c'è più neanche un niubbo di X2 da indottrinare, non un thread, non una domanda, non una persona da cui farsi riverire in cambio di qualche risposta... :lol:
Dna wrote:Ormai di là sono tutti su TC, ogni tanto qualcuno (me compreso) se ne esce con qualche idea per script e mod oppure prova a farne uno... ma di X3 t X2 siamo ai minimi storici :sad:
Direi che è normale, dato che TC è il gioco del momento e, seppur a malincuore, dobbiamo considerare il fatto che per datazione X2 e X3 sono passati.
Tutto ciò forse è indice anche del fatto che TC sta avendo un successo tale da oscurare i titoli precedenti, ma è una congettura poco probabile che vi invito a smontare.



Detto ciò, non mi resta che tornare spettatore occasionale qual'io ero fino a qualche istante fa, ribadendo quanto questo forum abbia rappresentato molto per me tempo addietro e ribadendo la stima che ho sempre avuto nei confronti di coloro che vi partecipano e vi contribuiscono da anni. E' sempre stata una comunità bellissima come poche ve ne sono in giro e sono sicuro di non aver motivo di dubitare che così resterà.

Continuerò a seguirvi in qualità di lettore, come ho fatto sinora, finchè non ci sarà motivo che mi spingerà a scrivere.

Alla prossima. :)

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: Saluti a tutti!!

Post by -Dna- » Wed, 24. Mar 10, 18:36

Qui c'è qualcuno che sta studiando da shamano...
:lol:

Cioè non so che dire, sono basito... mi avete fatto tornare il fondatore del Gioco di Logica. Siete mitici :mrgreen:

Bentornato tra noi piloti, Poverinus ^^
Poverinus wrote:Continuerò a seguirvi in qualità di lettore, come ho fatto sinora, finchè non ci sarà motivo che mi spingerà a scrivere.
Le frustate e le minaccio se non scrivi sono un buon motivo? Altrimenti ti mando a casa Aken che è un motivo ancora migliore :rofl:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

(k)
Posts: 3690
Joined: Sun, 18. Jun 06, 14:23
x4

Post by (k) » Wed, 24. Mar 10, 19:00

oppoverinus :o
"anche se rimbalzano, non sono di gomma!" (manuale di pronto soccorso, capitolo sui bambini)

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Wed, 24. Mar 10, 19:08

ahaha ecco il nostro uomo, ciao poverinus è bello risentirti :D

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Saluti a tutti!!

Post by Tolihama » Thu, 25. Mar 10, 06:46

-Dna- wrote:Qui c'è qualcuno che sta studiando da shamano...
:lol:
Non sapevo che il corso che sto facendo mi portasse anche a questo. :gruebel:


Dna wrote: Cioè non so che dire, sono basito... mi avete fatto tornare il fondatore del Gioco di Logica. Siete mitici :mrgreen:
Il bello è che quel topic va ancora avanti dopo 4 anni! :lol:


Dna wrote:
Poverinus wrote:Continuerò a seguirvi in qualità di lettore, come ho fatto sinora, finchè non ci sarà motivo che mi spingerà a scrivere.
Le frustate e le minaccio se non scrivi sono un buon motivo? Altrimenti ti mando a casa Aken che è un motivo ancora migliore :rofl:


Ok, ok... si vede che ti sono mancato! :D
Anche se per quanto ne sappia io, Aken potrebbe avere una lussuosa villa con un giardino di 10 ettari e 100 stanze. Il che potrebbe essere effettivamente un buon motivo per ricompensare la tua generosità. (Tzè...)
In ogni caso, non capisco perchè Aken dovrebbe accettare di collaborare con te. :roll:



Dna wrote: Bentornato tra noi piloti, Poverinus ^^
(k) wrote:oppoverinus :o
Bizzy wrote:ahaha ecco il nostro uomo, ciao poverinus è bello risentirti :D
Ehm... che dire, grazie!

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Thu, 25. Mar 10, 10:06

Bentornati 8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Saluti a tutti!!

Post by Aken_Bosch » Thu, 25. Mar 10, 21:04

Poverinus wrote:Anche se per quanto ne sappia io, Aken potrebbe avere una lussuosa villa con un giardino di 10 ettari e 100 stanze. Il che potrebbe essere effettivamente un buon motivo per ricompensare la tua generosità. (Tzè...)
In ogni caso, non capisco perchè Aken dovrebbe accettare di collaborare con te. :roll:
Bilocale in affitto di 45 mq, quarto piano con ascensore, a Torino zona Olimpico, ti accontenti? :D Comunque presumo che Dna intendesse mandare ME a casa tua...che a me va anche bene, se sai cucinare e sei di bell'aspetto magari ti sposo pure :P

Ciao Poverinus, quanti ritorni, se si fanno vivi anche Redbaron, Navacorp e Huragano, mi metto a piangere e tiro fuori gli album di foto di quando eravamo piccoli :P

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: Saluti a tutti!!

Post by -Dna- » Thu, 25. Mar 10, 21:58

Aken_Bosch wrote:[...], mi metto a piangere e tiro fuori gli album di foto di quando eravamo piccoli :P
Quanti ricordi :oops: :cry:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Re: Saluti a tutti!!

Post by Tolihama » Fri, 26. Mar 10, 15:16

Aken_Bosch wrote:
Poverinus wrote:Anche se per quanto ne sappia io, Aken potrebbe avere una lussuosa villa con un giardino di 10 ettari e 100 stanze. Il che potrebbe essere effettivamente un buon motivo per ricompensare la tua generosità. (Tzè...)
In ogni caso, non capisco perchè Aken dovrebbe accettare di collaborare con te. :roll:
Bilocale in affitto di 45 mq, quarto piano con ascensore, a Torino zona Olimpico, ti accontenti? :D Comunque presumo che Dna intendesse mandare ME a casa tua...che a me va anche bene, se sai cucinare e sei di bell'aspetto magari ti sposo pure :P
Ora che leggo hai ragione, ma sai che ultimamente inserisco nel testo altrui preposizioni e complementi che non ci sono. :D
Comunque, per il cucinare temo di non poterti soddisfare e per l'aspetto non sta a me valutare quanto la grandezza del bello sia presente in me; una cosa è certa: qualunque sia questo valore, non penso assolutamente che sia il genere di bellezza che tu vai cercando. :P :P


-Dna- wrote:
Aken_Bosch wrote:[...], mi metto a piangere e tiro fuori gli album di foto di quando eravamo piccoli :P
Quanti ricordi :oops: :cry:

Veramente!
Per la precisione quelli sono i primi cosiddetti "artworks" in cui Dna ha imparato che Photoshop ha anche altre interessanti funzioni oltre quello dalla matita e del pennello. :lol:

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Fri, 26. Mar 10, 19:28

ma il BFGS che fine ha fatto?
speravo di godere di qualche nuovo lavoro degli artisti di X :(

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Fri, 26. Mar 10, 19:34

Approfitto di questo topic per dare il bentornato a due "vecchiardi" del Forum, Bizzy e Poverinus. :D
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Fri, 26. Mar 10, 23:20

Bizzy wrote:ma il BFGS che fine ha fatto?
speravo di godere di qualche nuovo lavoro degli artisti di X :(
Diciamo che l'affluenza è scarsa (l'ultimo, l'ottavo, non si è nemmeno concluso :( ). Ma tanto abbiamo una galleria d'arte nel forum di là :roll:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 27. Mar 10, 06:49

Black@Hawk wrote:Approfitto di questo topic per dare il bentornato a due "vecchiardi" del Forum, Bizzy e Poverinus. :D
Grazie. :)
-Dna- wrote:
Bizzy wrote:ma il BFGS che fine ha fatto?
speravo di godere di qualche nuovo lavoro degli artisti di X :(
Diciamo che l'affluenza è scarsa (l'ultimo, l'ottavo, non si è nemmeno concluso :( ). Ma tanto abbiamo una galleria d'arte nel forum di là :roll:
Anche se per motivi di forza maggiore non si possono tenere edizioni del BFG, questo concorso è ormai storico, dato che ha una storia che incomincia 4 anni or sono.
Se ne si sente la mancanza, andare nel topic dei trofei è la cosa migliore, in attesa di tempi più proficui per i fotografi spaziali. :wink:
Se ripenso alle prime edizioni (essì che erano belle e molto partecipate, se ne facevano molto di frequente)... ehhh, una lacrimuccia mi scappa...

Ma si sa, i vecchi son così. :D

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Sat, 27. Mar 10, 18:02

Black@Hawk wrote:Approfitto di questo topic per dare il bentornato a due "vecchiardi" del Forum, Bizzy e Poverinus. :D
Hei Black grazie! :D


-Dna- wrote:
Bizzy wrote:ma il BFGS che fine ha fatto?
speravo di godere di qualche nuovo lavoro degli artisti di X :(
Diciamo che l'affluenza è scarsa (l'ultimo, l'ottavo, non si è nemmeno concluso :( ). Ma tanto abbiamo una galleria d'arte nel forum di là :roll:

cavolo peccato però, come dice Poverinus scende sul serio la lacrimuccia :cry:

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”