Freelancer

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 6. Jun 10, 21:03

Giulisk8 wrote:non c'e' nulla da editare, e' gia' tutto pronto.
Rinominare, decomprimere, sostituire (facendo backup)
qualcuno ha freelancer sottomano? possiamo confermare che è tutto in ita? perchè dalle mie ricerche risulta che i sottotitoli e i diari etc non siano in ita
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

fabrizi
Posts: 102
Joined: Fri, 14. Dec 07, 03:50
x3tc

Post by fabrizi » Sun, 6. Jun 10, 22:38

Dunque : Ho rinominato,scompattato e sostituito i file interessati ( che pare siano sette ) il risultato è che tutte le spiegazioni del gioco e quelle che appaiono strada facendo , sono in italiano: Ma i dialoghi restano sempre in inglese e dei sottotitoli non se ne parla . Questo è tutto ciò che si può ottenere o si può fare ancora qualcosa? :? Chi mi sa erudire? Ciao.

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Mon, 7. Jun 10, 00:10

i sottotitoli del parlato non ci sono nemmeno in inglese, perlomeno io quando c'ho giocato non son riuscito ad attivarli, e m'e' capitato di perdermi ogni tanto (non sono ferratissimo nell'inglese "ascoltato", molto meno rispetto al leggerlo).

Dubito quindi che ci sia un modo per sottotitolare il parlato.

Per il resto, come dici tu, tutti i testi di missioni, informazioni, diario, e quanto venga comunque presentato a schermo, e' in ita.
Credo sia il massimo possibile, senza operare direttamente in modifiche ai file originali (quindi un MOD, per il quale occorre cercare altrove)
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

fabrizi
Posts: 102
Joined: Fri, 14. Dec 07, 03:50
x3tc

Post by fabrizi » Mon, 7. Jun 10, 13:41

Se questo è il massimo che si può ottenere per me va già bene, ieri ho cominciato a giocare un pò e con le spiegazioni ed i diari in ita già mi ci raccapezo molto di più; poi prendendo confidenza con il gioco il resto verrà da sè. Grazie comunque a tutti per l'aiuto che mi avete dato. Ciao ( Ps. un grazie particolare a Redrick e Giulisc8. Ciao)

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”