Siamo quelli più "indisciplinati"

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Sun, 4. Jul 10, 11:35

KIBIUSA wrote:Vi giuro che ogni volta che -Dna- (scrivo di lui come esempio perchè mi sta troppo simpatico, quasi quasi lo adoro.... :D ) risponde a discussioni spam-mate per chiudere o che sono OT, etc..., senza offesa per nessuno, ma mi piscio dalle risate.... :D :D :D
Mi succede la stessa cosa :lol:
Poverinus wrote:
Giulisk8 wrote:NNNNOOOOOOOO!!!!!

Allora devo costringerti a chiudere millemila topic nel forum standard.
Guarda che in linea teorica potrebbe pure chiudere senza rispondere. :lol:
Si ma poi come aumenta il contapost? come batte CBJ? :lol: :lol:

@Giulisk: potremmo fare il topic con la classifica dei topic chiusi più divertenti :lol: alcuni sono comici (anche se purtroppo mandano in bestia i moderatori :| )

Giulisk8
Posts: 2284
Joined: Thu, 29. Nov 07, 14:20
x3tc

Post by Giulisk8 » Sun, 4. Jul 10, 13:24

The Capux wrote: @Giulisk: potremmo fare il topic con la classifica dei topic chiusi più divertenti :lol: alcuni sono comici (anche se purtroppo mandano in bestia i moderatori :| )
Te per il momento dammi corda e seguimi nella crociata senza fini di lucro pro "aumenta il contapost di DNA" !
No, non ci sono piu'. Sono uscito. Pero' c'e' Gigi, se volete.

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Sun, 4. Jul 10, 13:56

Giulisk8 wrote:
The Capux wrote: @Giulisk: potremmo fare il topic con la classifica dei topic chiusi più divertenti :lol: alcuni sono comici (anche se purtroppo mandano in bestia i moderatori :| )
Te per il momento dammi corda e seguimi nella crociata senza fini di lucro pro "aumenta il contapost di DNA" !
:lol:

arrivo :D


Ad ogni modo saremo più indisciplinati, ma almeno c'è ordine all'interno del forum. Sui topic inglesi il disordine è già maggiore

RB69q
Posts: 542
Joined: Tue, 11. May 10, 14:26

Post by RB69q » Sun, 4. Jul 10, 15:59

:lol: c'è un altra sezione del forum! fantastico!
ma -Dna- si infuria se deve kiudere ulteriori topic a causa mia quindi me ne rimango nella mia zona e non corriamo riski! :D

ciau

User avatar
Capux
Posts: 2456
Joined: Sat, 31. Oct 09, 21:17
x4

Post by Capux » Sun, 4. Jul 10, 16:52

[OT]
RB69q wrote::lol: c'è un altra sezione del forum! fantastico!
ma -Dna- si infuria se deve kiudere ulteriori topic a causa mia quindi me ne rimango nella mia zona e non corriamo riski! :D

ciau
Apperò! Cavolo c'è una nuova sezione del forum? Non me ne ha parlato nessuno, e non ci sono annunci a dirlo! Cavolo! Dov'è? Perchè ho usato Cerca, ExtraCerca e pure guardato le FAQ, ho guardato le guide negli sticky ma proprio non se ne parla da nessuna parte...


:roll: :lol:

[/OT]

Ragazzi, nessuno ha rifatto i conti??? Io ho provato ma con il tempo a mia disposizione sono arrivato ai primi 3 forum inglesi... nei quali hanno chiuso ben 66 topic...

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”