Nuova modalità di Atterraggio o BUG ?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Nuova modalità di Atterraggio o BUG ?

Post by tralux » Mon, 8. Mar 04, 14:33

Come sapete con un Split Dragon o un suo pari M6 o se volete corvetta gl'unici posti dove atterrare sono gli sphipiard ( come lo scrivo male ) e gli equipment station.

Cosi credovo fino a che mi è venuto un lampo ( di pazzia direi ) mi piazzo vicino al entrata di una solar power plant ( argon ) aspetto che una astronave atterri o esca nel momento in cui "le porte" si aprono , vado giu di potenza con i motori ed incredibilmente entro nella power plant con una corvetta WOW dico io ma per uscire e l'attracco mi son detto.

L'attracco è impossibile , l'uscita nessun problema scisco ESC ed esco.

Ma è cio normanmente possibile o la versione che ho ( Americana con pach 1.1 ) è bacata !!!

:? :? :?

Dimenticavo di dire che le solar power plant sono delle vere aspiratori galattici!
Last edited by tralux on Mon, 8. Mar 04, 14:53, edited 1 time in total.

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Mon, 8. Mar 04, 14:52

ho verificato sul support in lingua inglese ma di questo bug non ne parlano.

Mi chiedo cissa se funziona con M1 o M2 o TS ( trasporto stazioni ) non li posseggo ancora ma provate voi se c'e li avete? :roll:

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Mon, 8. Mar 04, 20:38

Se ti devo dire la pura verità non è che io abbia capito tanto di ciò che hai detto...
In ogni caso di solito gli M6 sono proprio troppo grossi per poter entrare attraverso i cancelli di una stazione, dovresti in teoria cozzarci contro...
Di più non so...
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 9. Mar 04, 01:02

io ho notato qualcosa di strano , passando nel settore degli Xenon tra 18milions e scale plate green volevo schiantarmi contro un M2 xenon H o J non ricordo(stanco del gioco)e ci sono passato attraverso ,curioso , ho riprovato ed e successa la stessa cosa che gli xenons usino ologrammi per spaventare le astronavi ?? :gruebel:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Tue, 9. Mar 04, 01:14

È un bug molto conosciuto...
Dovrebbe essere messo a posto con la patch 1.3

In pratica gli Xenon J sono inattaccabili... non ho mai sentito nessuno che viene distrutto da loro, però :P

Ma anche tu... che razza di esperimenti fai? Ti vai a schiantare contro navi a caso? :D:D
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Tue, 9. Mar 04, 01:34

E non mi hai mai visto in Xt fare un docking in una base con un prometeus al massimo della velcita'. :lol:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”