Problema controller X 360

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
fabrizi
Posts: 102
Joined: Fri, 14. Dec 07, 03:50
x3tc

Problema controller X 360

Post by fabrizi » Thu, 12. Dec 13, 21:40

Un ciao a tutti , vorrei chiedere se qualcuno sa il perchè non funzioni con il gioco, il controlle dell' x Box ; che il P C di suo me lo dichiara installato con tanto di driver aggiornati e perfettamente funzionante ; ma con il gioco non funzioa . Un graze anticipato. N:B. Se qualcuno lo sta ubando , puo dirmi per favore se è quello della consol x box oppure se lo ha preso apposta per il P C.? Grazie
Last edited by fabrizi on Sat, 14. Dec 13, 12:21, edited 1 time in total.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Thu, 12. Dec 13, 21:51

Ma ti funziona con altri giochi? La cosa è davvero strana perché, da quanto dicono in giro, il gamepad dell'xBox pare sia l'unico a non dare mai problemi... XD

fabrizi
Posts: 102
Joined: Fri, 14. Dec 07, 03:50
x3tc

Post by fabrizi » Thu, 12. Dec 13, 22:07

a dire il vero prima nel pc usavo un joystik che non funziona piu , è la prima volta che lo uso con il pc ma nel gioco non va mi accetta un vecchio joy con comandi proprio essenziali che pero non mi soddisfa ma con il controller nulla eppure il pc lo da funzionante e presente nei dispositivi non so se occorre scaricare dei driver apposta per win 7

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Thu, 12. Dec 13, 22:28

Non vorrei dire baggianata ma Win7 dovrebbe già avere i suoi di driver. Dopotutto si tratta di una periferica targata Microsoft.

Secondo me, dovresti prima accertarti che il gamepad funzioni con qualche altro gioco. Credo che il tuo sia un problema che non ha a che fare con Rebirth.

Forse dovresti provare a chiedere nel forum di supporto tecnico che trovi qui. Magari li sanno meglio come aiutarti anche qualora il problema non fosse legato a Rebirth.

Detto ciò... vado a nanna! ;)

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Post by Black@Hawk » Thu, 12. Dec 13, 23:19

Spostato in Supporto Tecnico
Image

fabrizi
Posts: 102
Joined: Fri, 14. Dec 07, 03:50
x3tc

Post by fabrizi » Fri, 13. Dec 13, 16:07

mi è venuto un dubbio ma qualcuno sa se il pad della consol x box funziona anche con il PC oppure si deve comprare un pad per pc ? Perchè ho letto su un sito della microsoft che per configurarlo si deve inserire in primis il CD del pad ; che nella consol non c'è grazie ciao

keysim
Posts: 12
Joined: Mon, 11. Nov 13, 20:26

Post by keysim » Sat, 28. Dec 13, 14:46

Che io sappia il gioco è compatibile con il pad x360. Se hai Win 7 64 Bit devi scaricare dei driver specifici altrimenti per Win 7 32 Bit funziona senza problemi. Più che altro ci vuole il pad già col cavo oppure il ricevitore wireless.

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”