Space battleship yamato

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Space battleship yamato

Post by Hugoz » Fri, 18. Apr 14, 03:05

mi son appena visto il filmone (piu' di 2 ore) , a parte il romanticismo da manga qua e la, da classico made in Japan, non è stato male come film .


Mo aspettiamo lupin III che dovrebbe uscire a fine agosto . Speriamo non sia un pacco . http://www.imdb.com/title/tt0862748/
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Fri, 18. Apr 14, 10:02

Visto Mercoledì al cinema, hanno fatto veramente un gran lavoro, uno dei miei anime
preferito!! :)
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 18. Apr 14, 13:42

Avevo visto il trailer un pò di giorni fa...premesso che manga e anime non sono nei miei gusti (salvo giusto un paio), e che Battleship Yamato lo conosco solo per meritata fama, e che son sicuro che era più colpa del montaggio del trailer che non del film visto nella sua interezza...ma quel trailer era praticamente Battlestar Galactica in salsa teriyaki, stesse shaky cam, stessi tagli e zoom/pan sulle scene esterne della Yamato (e anche praticamente la stessa "firing solution"...per qualche motivo adoro la correttezza politica di questo termine :P...), addirittura stessa inquadratura sul pilota e stessa sequenza di decollo dei caccia da quello che sembra un tubo di lancio...certe idee mi sa che sono come l'herpes, una volta che contagiano, restano per sempre :D

In ogni caso, facessero allo stesso modo un live action film con questo taglio molto "cinematografico", su Evangelion o Planetes, avrei il biglietto prenotato :)

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Fri, 18. Apr 14, 15:11

se ne fanno uno del genere su gundam (non come gundam savior che è stato una pena di effetti specialie trama ) mi sa che amuro mette la tenda fuori dal cinema per entrare per primo :lol:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 20. Apr 14, 17:03

ma infatti , con la tecnologia scenica usata per trasformers o pacific rim , ci uscirebbe un gran bel gundam , a me é piaciuto molto anche gundam wing :wink:
ma di battleship yamato stavate dicendo al cinema ?? :o :o

azzz
ma é nuovo o é quello chi in italia non era mai stato fatto ? di qualche anno fa

comunque la serie che era stata segnalata su questo forum i un altro topic é molto bella ed é uscita tutta la prima serie :)
e al contrario del film di qualche anno fa é stata decisamente piu fedele alla storia originale :wink:

edit
confermo il film é di qualche anno fa , comunque é un film che vale la pena di vederlo al cinema :wink:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Mon, 21. Apr 14, 17:21

Hugoz wrote:se ne fanno uno del genere su gundam (non come gundam savior che è stato una pena di effetti specialie trama ) mi sa che amuro mette la tenda fuori dal cinema per entrare per primo :lol:
No no, prenoto tutta la sala per me!!! :lol:
Image

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”