Epic Space Online

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Epic Space Online

Post by Quasar Prime » Mon, 19. May 14, 18:03

Volevo segnalare questo gioco, sembra davvero molto interessante.
Spero di poterne discutere.

https://www.epicspace.net/

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 19. May 14, 23:12

Ne avevo sentito qualcosa ma non avevo ancora visto neanche un trailer o di cosa parlasse (pensavo fosse sulla scia di X e futura compagnia, ED/SC/LT...)...mi ammoscia un pò vedere la sigla MMO (giuro, sarà una cosa mia perchè sono asociale, ma ne ho le palle strapiene di dover fare tutto social perchè adesso è tutto social :rant: )...ma almeno non cerca di fare il clone di EVE e pare essere una cosa decisamente più immediata...buh lo dirà il tempo credo :)...di questo passo rischieremo di avere un'inflazione di giochi a tema spaziale che neanche gli fps free-to-play...

Per il momento, per quello che mi riguarda le mie preferenze i Giochi rimangono due, Rebirth (che schifo quanto si voglia, ma trovatemi un altro gioco alla pari) ed Elite....sì se Elite rimane quello che si vede dalle alpha, comincio a procurarmi un martello e una cinghia da stringere tra i denti :D

Quasar Prime
Posts: 170
Joined: Fri, 4. Jan 13, 11:33

Post by Quasar Prime » Mon, 19. May 14, 23:51

Anch'io aspetto Elite :) però questo game ha catturato davvero la mia attenzione....

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 19. May 14, 23:58

Devo dire che mi attira l'idea di gestione "2D" dell'area di gioco...ma se fosse single (o anche single), mi attirerebbe di più...

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”