Battlefield 3 gratis su Origin: Offre la Ditta

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Battlefield 3 gratis su Origin: Offre la Ditta

Post by AmuroRei » Fri, 30. May 14, 23:39

Come da titolo a chi è interessato, Origin fino al 3 Giugno da gratuitamente
"Battlefield 3: Standard Edition - Origin: Offre la Ditta"

a questo indirizzo

Bisogna registrarsi per chi non lo è!

:D
Image

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sat, 31. May 14, 19:42

Ho appena finito la campagna, approfittando anche io del regalo di Origin.
Che dire, è stata una piacevole sorpresa. Pur non avendolo mai giocato ero convinto che si trattasse in fin dei conti di un CoD 2 e invece dopo averli provati entrambi considero (almeno per quanto riguarda il single) Battlefield nettamente superiore sotto tutti gli aspetti.
Image

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Sun, 1. Jun 14, 10:51

Lucateo wrote:Ho appena finito la campagna, approfittando anche io del regalo di Origin.
Che dire, è stata una piacevole sorpresa. Pur non avendolo mai giocato ero convinto che si trattasse in fin dei conti di un CoD 2 e invece dopo averli provati entrambi considero (almeno per quanto riguarda il single) Battlefield nettamente superiore sotto tutti gli aspetti.
Quindi mi conviene avviare il download :D

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Sun, 1. Jun 14, 11:12

Si Si!!! :lol:
Image

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 1. Jun 14, 16:01

Non mi ispira neanche un pò ma lo sto scaricando cmq visto che è gratis! :D

Però che palle: registra qua, registra la, cambia nome, ricambia nome, scarica questo, scarica quello, accetta quest'altro, ricambia nome (tanto na volta un più che te cambia), accedi qua, imposta questo, imposta quell'altro e.... SCARICA! Olè! :D :D :D

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sun, 1. Jun 14, 16:23

ADAM79 wrote:Non mi ispira neanche un pò ma lo sto scaricando cmq visto che è gratis! :D

Però che palle: registra qua, registra la, cambia nome, ricambia nome, scarica questo, scarica quello, accetta quest'altro, ricambia nome (tanto na volta un più che te cambia), accedi qua, imposta questo, imposta quell'altro e.... SCARICA! Olè! :D :D :D
E non hai ancora visto il meglio, il lancio del gioco da Battlelog :lol:
Image

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 1. Jun 14, 17:26

Maria che palle, dovrebbero essere loro a pagare me per tutta la trafila che avrei da sorbirmi :D ...comunque sì, per quanto sempre estremamente superficiale, come gioco in se Battlefield lo trovo decisamente meglio degli ultimi CoD (le armi sembrano ancora armi e si differenziano, in CoD ormai sono diventate tutte lo stesso fucile da paintball con modello 3d intercambiabile :| )...ma come gioco in singolo vero e proprio, Bad Company 2 rimane ancora superiore per me...

Poi, quando decido che c'è da fare una missione sul serio, posso sempre avviare Arma :twisted:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 1. Jun 14, 23:34

Lucateo wrote:
ADAM79 wrote:Non mi ispira neanche un pò ma lo sto scaricando cmq visto che è gratis! :D

Però che palle: registra qua, registra la, cambia nome, ricambia nome, scarica questo, scarica quello, accetta quest'altro, ricambia nome (tanto na volta un più che te cambia), accedi qua, imposta questo, imposta quell'altro e.... SCARICA! Olè! :D :D :D
E non hai ancora visto il meglio, il lancio del gioco da Battlelog :lol:
Oh signur! -.-

E in tutto ciò ci sono pure 20G da scaricare! Dico.... VENTI GIGABYTE! Domani finisco di scaricarlo e vi dirò... Per me esiste solo ARMA, ma credo che si possa classificare come un altro genere rispetto a questo... :D

Edit: Giocato per una quindicina di minuti. Bella grafica, bella la riproduzione dell'ambiente (comparse, dialoghi tra la gente del posto, ecc.). Per ora però, l'ho lasciato li. Ho almeno un altro paio di titoli oltre Rebirth che mi prendono sicuramente di più. ;)

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”