X3 - Eliminare Monitor Auto Target Obiettivo

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Vyger
Posts: 33
Joined: Mon, 9. Jan 06, 12:49
x3

X3 - Eliminare Monitor Auto Target Obiettivo

Post by Vyger » Mon, 12. Jan 15, 16:11

Ciao.
Mi è ripresa la voglia di scorrazzare per la galassia ma mi trovo di fronte ad una seccatura (a mio avviso parecchio snervante): il monitor con l'auto target sull'obiettivo.
Molti anni fa credo di essere riuscito a risolverlo da solo ma adesso, essendo molto meno pratico, sta vincendo lui.
Mi confermate che è possibile eliminarlo ?
Se sì, per favore, mi potete indicare passo-passo le istruzioni ?
Grazie in anticipo.
Sai perchè essere intelligenti è brutto ? Perchè sai sempre quello che sta per accadere.

User avatar
Andy392
Posts: 1173
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Mon, 12. Jan 15, 20:17

SU TC/AP si trova nel menu CTRL+O, sotto la voce controlli. Non ricordo se è uguale anche su Reunion. Su TC puoi anche chiuderlo cliccando sulla X della finestra.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

Vyger
Posts: 33
Joined: Mon, 9. Jan 06, 12:49
x3

Post by Vyger » Tue, 13. Jan 15, 09:32

Grazie per la risposta ma purtroppo su X3 Réunion la X della finestra non è abilitata. La si deve chiudere ogni volta con F5 anche se rimane sempre la striscia con i comandi. Nei controlli del menù che ho visto sembra che non sia "modificabile" o mappabile.
Magari uno script di qualcuno a cui ha fatto lo stesso effetto che ha fatto a me ?
Sai perchè essere intelligenti è brutto ? Perchè sai sempre quello che sta per accadere.

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Post by marc57 » Tue, 13. Jan 15, 21:03

Se non ricordo male lo puoi disattivare dalle impostazioni dove puoi disattivare anche il monitor dei missili se non ricordo male e nel pannello a sx in basso dove salvi o esci dal gioco.
Ciao

Vyger
Posts: 33
Joined: Mon, 9. Jan 06, 12:49
x3

Post by Vyger » Mon, 19. Jan 15, 12:30

Ciao.
Grazie del consiglio ma in quel menù che mi indichi non mi fa cambiare impostazione. Le alternative sono in colore giallo e quando premo invio per conferma ( vedi prima riga Monitor Attivo F4 lo cambio in #1 o #2 per fare un esempio ) mi ritorna alla selezione di default.
Peccato !!! Vorrà dire che ogni volta chiuderò la finestra con F5 o, molto più probabile, mi abituerò ad avere la finestra sull'obiettivo sempre aperta.
Grazie lo stesso.
Ciao.
Sai perchè essere intelligenti è brutto ? Perchè sai sempre quello che sta per accadere.

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”