[TC] Esiste una versione multiplayer di Terran Conflict (o altri capitoli di X)?

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

[TC] Esiste una versione multiplayer di Terran Conflict (o altri capitoli di X)?

Post by elbobosonriente » Sat, 14. Feb 15, 22:48

Prima di tutto vi chiedo scusa per la mia quasi inesistente presenza sul forum ma, abitando in una zona di campagna a prova di intercettazione satellitare con continui cedimenti della rete, diventa alquanto complicato garantire un minimo di presenza sul forum. Bando alle ciance, vi espongo il mio quesito.
Sapete se esiste una versione multiplayer di X3 Terran Conflict (o di un altro capitolo della saga)? Lo chiedo perché, dato che da poco ho scoperto l'esistenza di un multiplayer non ufficiale di GTA:SA, volevo sapere se ne esisteva uno anche per la serie di X dato che, a parere mio, un multiplayer su un capitolo della saga di X (come Tc, il mio preferito) sarebbe una cosa da leccarsi i baffi.
Ciao ragazzi, vi ringrazio in anticipo per il tempo che mi avete concesso.
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

xcrisx
Posts: 24
Joined: Mon, 12. Apr 04, 08:50

Post by xcrisx » Sat, 14. Feb 15, 23:38

Ciao

A parte la domanda che mi sorge spontanea " come fa a giocare on line con una connessione inesistente" ..... La risposta è no mi spiace ma la ego non ha giochi in multiplayer , c'era un progetto di qualche anno fà, prima di X2, ma non è mai stato portato avanti .

http://www.online-universe.net/44index.htm

Penso che se avessero riproposto la cosa prima di rilasciare xrebirth con un crowfounding tipo quello di elite , probabilmente avrebbero racimolato abbastanza per farlo .

Galnacui
Posts: 6
Joined: Sat, 17. Aug 13, 14:39
x3ap

Post by Galnacui » Sun, 15. Feb 15, 04:18

Ci sono molti thread nel forum inglese, qui un sommario. In uno di quei thread ricordo che si parlava di come un universo online senza SETA non fosse fattibile, e credo fosse convincente come argomentazione.

xcrisx
Posts: 24
Joined: Mon, 12. Apr 04, 08:50

Post by xcrisx » Sun, 15. Feb 15, 23:35

Si era uno dei problemi principali, si poteva ovviare con una roba tipo le famose autostrade, alle quali Bernd pensava già da un po' , niente di nuovo e si pensa a freelancer(2003) . http://youtu.be/1NFl8Yn7guE , all'epoca ritenuto da diversi l'antagonista di X2 al quale pero non si avvicinava nemmeno: trama lineare, poco o niente commercio e missioni spara-raccogli-riporta che alla lunga annoiavano(si poteva atterrare sui pianeti pero :D ).
Guardando il video vedo delle similitudini con l'ultimo X , alle quali non avevo pensato, sarà un caso , mah.

elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Post by elbobosonriente » Sun, 15. Mar 15, 01:51

Grazie per le informazioni!
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”