ciao ragazzi, un caro saluto ai coetanei di gioco Dna, Marvho, ecc.
Ho ripreso a giocare a x3tc dopo anni. Ho ripreso dall'inizio, da una settimana non riesco ad andare avanti: non riesco a catturare il true light seeker nella trama tempio goner (ho fatto solo difensore terrestre). Le ho provate tutte, credetemi: nuovi marines (ne ho persi una trentina), 20 addestratissimi (4 stelle) spediti all'assalto dal Kraken con cui la prima volta che ho giocato a x3tc ho catturato 3 Tyr e tantissime navi pirate. Ho salvato a ogni ponte libero senza riuscire mai ad andare oltre il terzo, ho riavviato tantissime volte. Niente da fare. Qualcuno sa dirmi se c'è un bug o se bisogna fare qualcosa che mi sfugge prima di cercare di catturare questa odiosa nave (l'altra volta l'ho catturata e non l'ho usta mai...). L'unica differenza che mi viene in mente rispetto alla prima volta che ho giocato è che l'altra volta sono stato piu' scolastico ho fatto le trame nell'ordine con cui sono raccontate nelle vostre ottime guide. illuminatemi, grazie ciao
Tag aggiunto nel titolo. - Tolihama
[TC] true light seeker impossibile da catturare
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
[TC] true light seeker impossibile da catturare
Rank economico: magnate
Rank di combattimento: grande asso di III grado
stazioni: 72
flotta: 120 ts, 80 caccia, 1 m5, 1 m6, 2 m2, 1 m1, 1 Tl, 1 tp
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Ciao
mmmm .. hai installato anche aggiornamenti e bonus pack?
in caso affermativo sappi che molte volte è meglio riiniziare l'abbordaggio dall'inizio piuttosto che salvare ad ogni ponte...
in genere io salvo appena prima di lanciare la prima salva di missili.
poi mai piu per tutto l'abbordaggio.
sperando che non fare la trama nell'ordine "normale" non abbia innescato qualche bug sconosciuto...
mmmm .. hai installato anche aggiornamenti e bonus pack?
in caso affermativo sappi che molte volte è meglio riiniziare l'abbordaggio dall'inizio piuttosto che salvare ad ogni ponte...
in genere io salvo appena prima di lanciare la prima salva di missili.
poi mai piu per tutto l'abbordaggio.
sperando che non fare la trama nell'ordine "normale" non abbia innescato qualche bug sconosciuto...
What?
ciao Marvho, grazie per la risposta. In realta' non ricordavo che ad un certo punto bisogna allontanarsi e lasciare in pace i marines. L'ho fatto e ho catturato il true light.
Adesso invece continuo a sbattere contro l'Odin (per catturarlo ho dovuto far fuori non so quante navi atf, ne distrutte un bel po' e ho catturato 3 aghir M7-non sono sicuro si scriva così). Ho perso un sacco di prestigio con i terrestri ma finalmente sono arrivato a tu per tu con il desiderato Odin. Ho fatto una fatica tremenda a calibrare distanza e scariche di missili. Ci sono riuscito: 3 gruppi di hammer torpedo seguiti da sei torpedo lanciati singolarmente. zero scudi partono i marines seguiti da un bel po' di flail. I marines (20 a cinque stelle con coraggio superiore ai 50) arrivano e dopo un po', inevitabilmente avvisano che lo scafo e' troppo duro per essere penetrato e la missione deve essere abortita. Si sta ripetendo un po' troppo spesso (una 20ina di ricariche), comincio ad avere qualche dubbio. Consigli? grazie ciao
Adesso invece continuo a sbattere contro l'Odin (per catturarlo ho dovuto far fuori non so quante navi atf, ne distrutte un bel po' e ho catturato 3 aghir M7-non sono sicuro si scriva così). Ho perso un sacco di prestigio con i terrestri ma finalmente sono arrivato a tu per tu con il desiderato Odin. Ho fatto una fatica tremenda a calibrare distanza e scariche di missili. Ci sono riuscito: 3 gruppi di hammer torpedo seguiti da sei torpedo lanciati singolarmente. zero scudi partono i marines seguiti da un bel po' di flail. I marines (20 a cinque stelle con coraggio superiore ai 50) arrivano e dopo un po', inevitabilmente avvisano che lo scafo e' troppo duro per essere penetrato e la missione deve essere abortita. Si sta ripetendo un po' troppo spesso (una 20ina di ricariche), comincio ad avere qualche dubbio. Consigli? grazie ciao
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Per le navi terrestri e Xenon, è meglio mandare 21 marines, se cerchi nel forum c'è anche un thread in cui si spiegava per bene la cosa e perchè funzionava, ma comunque meglio mandare più marines possibile (mi sembra di ricordare che l'optimum sia 25).
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...