EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

"X3 TC" NON RILEVA SCHEDA GRAFICA DEDICATA NVIDIA 610M !!!
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
10Maverick

Thank you for registering your game
PostPosted: Wed, 11. Nov 15, 18:57    Post subject: "X3 TC" NON RILEVA SCHEDA GRAFICA DEDICATA NVIDIA 610M !!! Reply with quote Print

Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum! Come da titolo quando apro x3 terran conflict da steam o direttamente dall applicazione, mi apre il pannello per la configurazione video/joystick. Nelle impostazioni video non mi rileva la scheda grafica dedicata.
Il mio computer portatile è un Asus A55VD Intel® Core™ i5 3210M con 4GB di Ram, Windows 8, scheda grafica Intel HD 4000, e una dedicata Nvidia 610M. Ho provato a impostare come scheda grafica sia del gioco sia del pc la Nvidia 610m, ho provato a farlo partire con provilegi di amministratore, non voglio arrivare a disattivare la scheda grafica integrata piu debole dalla gestione periferiche per non creare problemi al pc, ne vorrei smanettare con il Bios per disattivarla, qualcuno ha delle soluzioni da propormi? Non so proprio come giocare a questo gioco usando la mia scheda grafica Nvidia! Grazie!

Back to top
View user's profile Send private message
Juggernaut93

MEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Wed, 11. Nov 15, 19:29    Post subject: Reply with quote Print

Credo che anche se non appaia, in realtà la usi comunque. Prova ad aprire il pannello di controllo Nvidia e a settare la scheda grafica per XRebirth.exe.

Comunque ti avviso che con quelle specifiche avrai difficoltà a giocare in maniera fluida.

View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data
The time now is Tue, 21. Nov 17, 21:22