Shadow complex

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Shadow complex

Post by Hugoz » Wed, 16. Dec 15, 00:58

www.ShadowComplex.com Mi è arrivata un email dalla epic games che chi lo volesse è gratuito fino a fine anno . Rimasterizzato per PC .

Bon io il mio regalo di natale ve l'ho fatto 8) , mi aspetto in cambio come minimo un paio di schede video R9 390X o una motherboard asus Maximus VIII Hero :D .

Cia

Buon Natale intanto :roll:
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Wed, 16. Dec 15, 11:25

Grazie, questa me l'ero persa, stramaledetto Elite che mi ha strappato dalle grinfie di UT Alpha, tra le altre cose...

Allora, ho spedito tutto, ma visto che nello scatolone la Maximus e le due 390x ballavano un po' troppo, per risparmiare sul pluriball ho riempito con un'altra 390x e un sacchettino di liquirizie.

Via della Speranza 13, Bengodi (CU), se non ricordo male l'indirizzo vero? :roll:

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Post by AmuroRei » Wed, 16. Dec 15, 16:03

Grazie della segnalazione Hugoz!!

Per la motherboard la spedisco all'indirizzo che ha postato Aken!!

Dovrebbe arrivarti!! :lol:
Image

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Thu, 17. Dec 15, 21:06

Grazie tutto è già arrivato, grazie alle poste italiane cosi' solerti :D

Mando un immagine , adesso fa a gara con l'albero di natale :D

Bone le liquirizie....


Spoiler
Show
PS

Non è la mia ovviamente, ma si sa mai che qualcuno ci creda :D
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”