Videogiocatori, in quanti usufruiscono di ciò per cui hanno pagato?

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Post by Blasting gelatin » Wed, 24. Feb 16, 15:55

In effetti è solo un problema dovuto al fatto che tra lista dei desideri e accesso anticipato la gente si fa delle aspettative, compra perche è impaziente e poi vede che il gioco non gli piace o non ha il tempo materiale per giocare.
Sta cosa dell'accesso anticipato poi sta prendendo una brutta piega, è un crowdfunding mascherato che però si ritorce contro agli sviluppatori spesso.
Avete notato quanti giochi ci sono eternamente ad accesso anticipato?
Io sono anni che aspetto la versione definitiva di Next Car Game (praticamente flat out 3) ma sta sempre ad accesso anticipato e la gente si lamenta.
Se e quando arrivano le versioni definitive per allora sono già tecnicamente datate.

Riguardo the witcher 3...l'ho installato...magnifico! Mi gira bene con il dettaglio su estremo! Ho solo tolto la sfocatura di movimento (che comunque odio), l'antialiasing che non è fondamentale visto che la uso la massima risoluzione del monitor, e l'hairwork che mi pare una opzione inutilmente pesante. Va alla grande e il gioco è un capolavoro...sto godendo come un porco!

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”