Posso postare alcuni racconti di fantascienza basati su X qui nella sezione OT?

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
elbobosonriente
Posts: 104
Joined: Thu, 28. Aug 14, 00:02

Posso postare alcuni racconti di fantascienza basati su X qui nella sezione OT?

Post by elbobosonriente » Mon, 20. Jun 16, 15:44

Ragazzi, volevo chiedervi se posso postare alcuni racconti di fantascienza basati sulla serie X qui nella sezione OT (magari in un altro topic, perché in questo mi pare brutto)?
Ho visto che nel forum inglese (non so gli altri) c'è una sezione apposita per infilarci racconti e, mi pare, anche video tipo cosplay fatti dagli utenti (non ne sono sicuro, ma mi pare di aver letto fan-fiction o scifi, quindi penso che sia quello), ed è un peccato che anche qui non ci sia una cosa simile, perché a me personalmente piacciono molto le fan serie/fan film basate sui videogiochi di fantascienza.
Che ne dite, posso aprire un topic dove inserire dei racconti scritti da me, oppure intaserebbero inutilmente il forum?

p.s così mi dite se ho un buon stile di scrittura e non sono troppo logorroico.
"La fantasia è più importante della conoscenza" (Albert Einstein)

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 20. Jun 16, 16:20

Non c'è nessun problema, crea serenamente un topic e scrivi i tuoi racconti qui nella sezione OT.

Come hai detto tu stesso ti chiederei solo di creare un topic unico in cui raccogliere tutto, altrimenti con i racconti divisi su vari topic diventa un problema di ordine.

Buona scrittura!

P.S: La prossima volta se hai una domanda del genere manda un PM a uno di noi mod, meglio che creare un nuovo topic :wink:
Image

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”