Uno sguardo a Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Uno sguardo a Rebirth

Post by Andy392 » Tue, 16. Aug 16, 08:28

Io sono fermo alla vecchia serie, non ho mai giocato a Rebirth (fino ad ora) e stavo leggendo il topic per sondare il terreno.
Considerando che non ne so nulla, si può sapere dove Rebirth pecca da far incavolare molti giocatori??

Grazie

PS: non ditemi che si può pilotare solo lo Skunk... Lo sanno anche gli asteroidi!


[Separato da qui (post) - Tolihama]
Last edited by Andy392 on Wed, 24. Aug 16, 11:24, edited 1 time in total.
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Tue, 16. Aug 16, 09:20

Andy392 wrote: Considerando che non ne so nulla, si può sapere dove Rebirth pecca da far incavolare molti giocatori??
A farti un elenco preciso ci sarebbe da uscirne matti, mi concentro sugli aspetti che ritengo più rilevanti, e penso siano 3.

1) Lo stato al rilascio: talmente disastroso da prendersi una scarica di richieste di rimborso e di recensioni negative, che lo hanno azzoppato per sempre. Difficile dire a una persona che ha speso 50 euro di stare calma e aspettare le patch (che sono arrivate, ma tardivamente)

2) Il fatto di non essere X4. In questo la Ego era stata chiara ma praticamente tutti si aspettavano un TC/AP con gli steroidi.

3) Tutta una serie di passi falsi nel gameplay. Tanto per citarne alcuni:

- La questione della nave unica: lo sapevamo anche i sassi ma rimane una rottura, anche perchè non è modulabile come era stato lasciato intendere

- Le ipervie: tanto belle da vedere quanto scomode e noiose da usare

- I droni, troppo macchinosi

E mille altre questioni che puoi leggere anche in questo topic.

Ad oggi è comunque un titolo godibile, ben diverso da quello rilasciato anni fa. Magari aspetta qualche sconto e poi provalo.
Image

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Tue, 16. Aug 16, 10:42

Andy392 wrote:Considerando che non ne so nulla, si può sapere dove Rebirth pecca da far incavolare molti giocatori??
Per me, oltre alcuni punti sopra detti (non i droni, quelli speciali si usano bene e contribuiscono non poco a quello che sto per dire) metterei ciò che diversifica Xr da un ipotetico X4, e credo sia il punto che fa incavolare maggiormente i vecchi giocatori X, ovvero spostare il gameplay da un "ripeti e ripeti alcune "semplici" meccaniche e verrai premiato" ad un "cerchiamo di diversificare le cose così ti divertirai nel provarle".

Il primo metodo è più semplice da realizzare, per dire quanto lo sia basta pensare alla funzione del ranking e a cosa mai poteva servite raggiungere 'X-treme" se non mettere una carotina davanti al giocatore. Di queste meccaniche ( costruire l'hub con i primi 250.000 microchip è stato più un lavoro che un gioco ) ve ne erano tante nei giochi X e le si percepiscono, tanto che anche chi le ha amate, come DannyD, dice "...ci ho fatto penso 500/600 ore ( forse di più ) dal 2003 al 2012...." che è il medesimo effetto mio, ovvero mi attraeva la tipologia di gioco, ci giocavo fin quando mi veniva a noia per poi metterlo in disparte per mesi sin quando non mi tornava la voglia di 'spazio' e andavo a riprendere... ecc. ecc.
Ma un gioco che ti diverte 500/600 ore non le fai in 9 anni, e lo sappiamo tutti in questo covo di nerd!

Come già detto, sino ad Xr la ego aveva una sorta di monopolio in questi giochi, monopolio che dava certe garanzie (una è quella descritta sopra). Questo monopolio è finito e credo abbiano capito di dover offrire qualcosina in più oltre 'lo spazio', e Xr è indubbiamente un passo avanti in questo, sebbene con molte imperfezioni, alcune della stessa tipologia descritta sopra, perchè cambiare mica è facile.
(L'esempio di un modo di operare da X3 e non Xr sono le missioni di ritrovamento reperti khaak, 0 indicazioni, 0 gameplay e tu che giri a caz** per l'universo alla ricerca. Ma sono giovini :), impareranno...)

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 16. Aug 16, 15:28

Andy392 wrote:Io sono fermo alla vecchia serie, non ho mai giocato a Rebirth (fino ad ora) e stavo leggendo il topic per sondare il terreno.
Considerando che non ne so nulla, si può sapere dove Rebirth pecca da far incavolare molti giocatori??

Grazie

PS: non ditemi che si può pilotare solo lo Skunk... Lo sanno anche gli asteroidi!
Lascia stare quello che si è detto in giro su X Rebirth...
Hai fatto una cosa molto intelligente, ovvero non giocarci fino allo stato attuale. Adesso però potrai farlo e ti consiglierei di iniziare il gioco con una bella trama, a livello massimo di difficoltà e senza nessun mod.
Vedrai che solo per completarlo giocherai in un range di tempo che va dalle 50 alle 100 ore e credimi che senza usare i mod l'ascesa al potere iniziale ha un ottimo bilanciamento in stile X3.
L'unico motivo per cui induco la gente a non utilizzare mod sta nel fatto che il bilanciamento della versione vanilla è talmente "sottile" da sfasciarsi completamente al momento in cui utilizzi il "mod sbagliato" riducendo magari il gameplay alla metà delle ore.
Allo stato attuale non esistono altri giochi che possano impegnarti così tanto, salvo che non consideri i multiplayer come ED che possono darti un numero di ore maggiore semplicemente perchè lo giochi insieme ad altra gente e non per le meccaniche del gioco in se.

Fidati che, allo stato attuale, nemmeno mettendo insieme tutti i giochi presenti sul mercato otterresti tutto il da fare che può darti X Rebirth ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Tue, 16. Aug 16, 16:14

Ho dato un occhiata alla guida della 4.0 di Tolihama su Steam e ho notato un particolare che mi ha stupito: vedere l'ATS come un potenziamento "nuovo" e raro da reperire.
:o
Davvero hanno omesso uno dei più essenziali e semplici upgrade di X prima della versione 4?
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 16. Aug 16, 17:05

Andy392 wrote: PS: non ditemi che si può pilotare solo lo Skunk... Lo sanno anche gli asteroidi!
Ok non te lo dico. In Rebirth puoi sederti solo su una nave, che non diciamo come si chiama perchè altrimenti gli asteroidi si incazzano :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Tue, 16. Aug 16, 17:10

Andy392 wrote:Ho dato un occhiata alla guida della 4.0 di Tolihama su Steam e ho notato un particolare che mi ha stupito: vedere l'ATS come un potenziamento "nuovo" e raro da reperire.
:o
Davvero hanno omesso uno dei più essenziali e semplici upgrade di X prima della versione 4?
Pensa che fino all'ultima versione non c'è stato proprio....

E comunque non temere, ottenere l'ATS su XR è molto simile all'ottenere il Jumpdrive su X3. Se ben ricordi era presente solo in 2 (o 3?) posti e per averlo ti servivano una certa quantita di crediti e molti km da percorrere per trovarlo (almeno la prima volta senza sapere dove fosse).
Su XR il concetto è simile... All'inizio vai a zonzo a velocità normale, ma quando arriverà quel momento in cui ti annoierai a farlo perchè gli spazi iniziano ad essere enormi, et voilà, arriva l'ATS in aiuto ;)

Lo stesso discorso lo si può fare con il jumpdrive, solo che questa volta invece di paragonarlo al jump stesso di X3, immagina di doverti procurare il TURBO MK2 degli split (diciamo che avere 18 milioni su X3 a partita iniziata era un pò problematico).
Così come il jump ti cambiava la vita su X3, su XR lo farà ancora di più (ecco perchè è molto più difficile e lungo da ottenere).
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Wed, 17. Aug 16, 08:42

Beh inizio capire dove Rebirth fa incavolare la gente. Non tanto nei macroscopici cambiamenti, ma nelle sottigliezze che caratterizzano X. Tipo la visuale esterna... Chiunque abbia giocato alla vecchia serie, viene spontaneo certe azioni: preme F2 o F3, il tab per spingere al massimo i motori, il J per l'ATS.Se cambi il gameplay fondamentale, ovvio che la gente si incazza!
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Wed, 17. Aug 16, 11:53

Andy392 wrote:Beh inizio capire dove Rebirth fa incavolare la gente. Non tanto nei macroscopici cambiamenti, ma nelle sottigliezze che caratterizzano X. Tipo la visuale esterna... Chiunque abbia giocato alla vecchia serie, viene spontaneo certe azioni: preme F2 o F3, il tab per spingere al massimo i motori, il J per l'ATS.Se cambi il gameplay fondamentale, ovvio che la gente si incazza!
Ma tutto questo lo puoi fare anche su XR e credimi che è molto più figo dei vecchi X ;)

PS: Non è stato ottimizzato a dovere ma sappi in XR potresti anche giocare con la visuale esterna! :P
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Wed, 17. Aug 16, 12:02

E quando l'ATS diventa fondamentale nel gameplay, allora bisogna cambiare il gameplay. In Xr non l'ho mai usato, forse non è più fondamentale.

User avatar
Andy392
Posts: 1171
Joined: Mon, 21. May 07, 18:21
x4

Post by Andy392 » Thu, 18. Aug 16, 13:57

Se l'ATS non è fondamentale significa che non ci sono lunghi tempi di viaggi o di attesa...

E invece come viene gestito la vita artificiale? Negli X3 le navi vengono spawnate via jump completamente armate. In un X moderno le astornavi dovrebbero uscire dal cantiere con armi disponibili nello spazioporto. Altrimenti non avrebbe senso vendere alle razze/fazioni armamenti se tanto li usano!
In war, the first casualty is truth. -Aeschylus

Attenzione: questo utente è immune alla dipendenza da smartphone e socialnetwork. Comunicateci a vostro rischio e pericolo.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 18. Aug 16, 15:38

Andy392 wrote:Se l'ATS non è fondamentale significa che non ci sono lunghi tempi di viaggi o di attesa...
I tempi di viaggio effettivamente non sono generalmente lunghi, specialmente se si viaggia con le ipervie. I tempi morti per la parte gestionale, invece, sono tanti e molto lunghi, e lì l'ATS può tornare comodo.
Sinceramente, non è una feature fondamentale, ma se la Egosoft ha deciso di inserirla nell'ultima patch 4.0 evidentemente qualcuno ne ha lamentato la mancanza. ;)

Andy392 wrote:E invece come viene gestito la vita artificiale? Negli X3 le navi vengono spawnate via jump completamente armate. In un X moderno le astornavi dovrebbero uscire dal cantiere con armi disponibili nello spazioporto. Altrimenti non avrebbe senso vendere alle razze/fazioni armamenti se tanto li usano!
I cantieri che producono le navi si bloccano se non hanno tutte le risorse per poterle costruirle (materiali da costruzioni, armi, ecc.). Ciò per un verso è più realistico e quindi meglio rispetto a prima, tuttavia può diventare impegnativo e noioso rifornire le risorse al cantiere, anche perché di solito le risorse che mancano (specialmente i famosi reattori a fusione) sono difficili da reperire pure per il giocatore (e sottolineiamo il fatto che un cantiere bloccato implica la non possibilità nemmeno da parte del giocatore di poter ordinare la costruzione di proprie navi); dall'altra parte, i cantieri sono ottimi clienti e quindi si può pensare di costruire proprie stazioni per rifornirli, specie per quelle risorse piuttosto scarse nell'universo.

Altresì devo segnalare, però, che apparentemente le navi costruite al cantiere non si sa dove vanno a finire: una volta ultimate, escono dalla baia d'attracco ed effettuano un salto, verso dove non si sa; in tal senso, non si può sapere (o almeno, io non ho trovato il modo per controllarlo) che fine fanno le navi costruite, ed il sospetto quindi che la costruzione al cantiere sia solo un modo per "far girare l'economia" (i prodotti finiti finiscono quasi tutti ai cantieri) mentre, in realtà, le navi che vedi in giro vengono comunque spawnate, è forte.

I maggiori esperti, ovviamente, non esitino a integrarmi o a smentirmi. :)


Dato che l'argomento del topic è andato un po' divergendo, opto per una separazione.

Marco Nero
Posts: 236
Joined: Tue, 19. May 09, 09:25
x3

Post by Marco Nero » Sat, 27. Aug 16, 21:11

Non pensavo di ricapitare qui sinceramente ma devo ammettere mi fa davvero piacere, il "gioco della vita" non si dimentica mai :)

Ero uno di quelli che aspettava l'uscita di Rebirth con la bava alla bocca e poi rimasi deluso :) Provai a tornare su AP ma dopo aver visto la vitalità dell'universo di Rebirth e la grafica spettacolare è stata dura e non ci riuscii subito, più che altro mi prese lo sconforto: a Rebirth non volevo giocare perchè era una delusione, AP lo vedevo ormai come "vecchio" e insomma caddi nello sconforto :D Un annetto dopo decisi di riprendere Rebirth in mano , ci giocai 26 ore, poi nuovamente lo sconforto, ricordo lo trovai macchinoso, interfaccia scomodissima, dialoghi pocho chiari e macchinosi, costante bisogno di attraccare alle stazioni (tutte uguali) e dover parlare con 10 persone diverse, le stesse facce poi viste alla stazione precedente :D altro che jumpdrive :D Insomma sono tornato su AP, stasera mi ero chiesto "chissà come sarà andato a finire il discorso Rebirth, vediamo i ragazzi che dicono" e non ho trovato commenti poi cosi negativi. Mi attende un altra delusione o ci riprovo dopo 2 annetti che dite? :)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 28. Aug 16, 08:40

Dipende dalle tue aspettative e dalle ragioni che ti spinsero a lasciare il gioco.

Se hai odiato Rebirth per i bug e per i difetti tecnici ma hai apprezzato il suo stile di gameplay, allora è sicuramente tempo per, quanto meno, provarlo nuovamente; magari potresti pensare anche all'acquisto dei DLC se li trovi a un buon prezzo o a sconto durante un periodo di saldi.
Se hai odiato Rebirth per le sue meccaniche di gioco, personalmente non ti suggerirei di riprenderlo in mano perché con buona probabilità non avresti l'esperienza positiva che cerchi.

Marco Nero wrote:[...] poi nuovamente lo sconforto, ricordo lo trovai macchinoso, interfaccia scomodissima, dialoghi pocho chiari e macchinosi, costante bisogno di attraccare alle stazioni (tutte uguali) e dover parlare con 10 persone diverse, le stesse facce poi viste alla stazione precedente :D altro che jumpdrive :D
Sotto questo punto di vista sono state fatte delle migliorie ed aggiunte delle scorciatoie.
L'interfaccia è stata integrata con un menù laterale simile a quello già presente su TC e AP.
I dialoghi poco chiari e macchinosi purtroppo sono rimasti, così come il pessimo tempismo e il pessimo font che li rende difficoltosi da leggere, specie nelle situazioni più concitate (come localizzazione abbiamo cercato di compensare il più possibile, però i testi originali sono quelli e soprattutto il come e il quando vengono mostrati dipendono, in ogni caso, dal gioco).
Anche le facce, brutte e tutte uguali, sono rimaste tali. Tuttavia, ora almeno non è più necessario attraccare praticamente per nessuna ragione, se non per parlare con un meccanico per aggiornare l'equipaggiamento della nave o per parlare con un ingegnere per ripararla.

Detto ciò, se hai delle domande maggiormente specifiche, noi siamo qui. ;)

Confido sempre anche nell'opinione degli altri utenti più esperti, ovviamente. :)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 28. Aug 16, 12:42

Marco Nero wrote:...stasera mi ero chiesto "chissà come sarà andato a finire il discorso Rebirth, vediamo i ragazzi che dicono" e non ho trovato commenti poi cosi negativi.
Lo credo bene, sono passati 3 anni dall'uscita di rebirth e dopo tutto questo tempo chi credi sia rimasto ancora a giocarci? Per la maggior parte sono solo i fan più accaniti e quindi questi cosa potrebbero mai dire al riguardo?
Marco Nero wrote:...Mi attende un altra delusione o ci riprovo dopo 2 annetti che dite? :)
A questa domanda devo per forza di cosa rispondere con un altra domanda: "Il gameplay di X3 ti piaceva o no?" Se si allora lascia pardere rebirth perchè il gameplay non solo è fatto male ma è assolutamente diverso da X3, altrimenti magari potresti anche dargli un'occhiata... ma forse anche in questo caso ti conviene prima dare un'occhio a qualche video di gameplay su youtube... non si sa mai.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 28. Aug 16, 13:10

Se avete Rebirth in libreria, non vedo quale sia il problema nel provarlo.

In quasi 1300 ore di gameplay non mi è mai capitato di essere ucciso dal gioco, quindi non abbiate paura, non verrete mangiati...
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Sun, 28. Aug 16, 19:37

Pur condividendo appieno il discorso generale "provalo con serenità e poi vedi...", la seconda parte "quindi non abbiate paura, non verrete mangiati..." mi ricorda molto ciò che mi dicevo davanti ad una bella ragazza, dove anche in questo caso, statisticamente, la sopravvivenza è ugualmente garantita. All'epoca non funzionò, magari tra Marco e Rebirth funziona meglio... :)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Mon, 29. Aug 16, 08:55

Direi decisamente che è meglio scommettere su una ragazza piuttosto che su Rebirth. ;)

Senza offesa per Rebirth ovviamente, con i suoi pregi e difetti; si potrebbe fare la stessa affermazione con riferimento a qualunque altro gioco, anche da 100/100 di metacritic. Se poi scommetti su entrambi e vinci, allora ti chiami Aken_Bosch. :D

Marco Nero
Posts: 236
Joined: Tue, 19. May 09, 09:25
x3

Post by Marco Nero » Mon, 29. Aug 16, 16:19

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Se avete Rebirth in libreria, non vedo quale sia il problema nel provarlo.

In quasi 1300 ore di gameplay non mi è mai capitato di essere ucciso dal gioco, quindi non abbiate paura, non verrete mangiati...

Intanto grazie per le risposte, mi fa piacere notare che siete ancora belli attivi nonostante l'evolversi sbagliato della serie X.

La mia non è paura di essere mangiati, volevo semplicemente capire se, dopo 2 anni, Rebirth era stato sistemato in maniera da soddisfare i vecchi appassionati e amanti della saga X, ma cosi non è. A quanto ho capito era, (e seppur la risoluzione dei molteplici bug) ed è ancora, un gioco completamente diverso/molto/troppo lontano dagli episodi precedenti purtroppo..
L'ho provato come ho detto, 26 ore di gioco le ho concesse, poche? Può darsi, ma ho guardato molti game play anche, infine volevo un parere dei piu esperti giocatori e qual posto migliore di qui? :)
E'', come penso sia stata per molti , una cosa alla quale nessuno avrebbe voluto rinunciare, soprattutto per la grafica e la possibilità di giocare in un universo addobbato di dettagli che a volte lasciano a bocca aperta, ma a quanto ho capito, è Diverso, con la D maiuscola.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 29. Aug 16, 19:30

PeaceMan wrote:Pur condividendo appieno il discorso generale "provalo con serenità e poi vedi...", la seconda parte "quindi non abbiate paura, non verrete mangiati..." mi ricorda molto ciò che mi dicevo davanti ad una bella ragazza, dove anche in questo caso, statisticamente, la sopravvivenza è ugualmente garantita. All'epoca non funzionò, magari tra Marco e Rebirth funziona meglio... :)
sarebbe da almanaccare
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”