Partita con trama e missione per jump X-perimental (Risolto)

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Partita con trama e missione per jump X-perimental (Risolto)

Post by PeaceMan » Sat, 4. Mar 17, 01:15

La missione non compare sin quando la trama non viene terminata. Una volta terminata la missione è facile da trovare perchè compare assieme alle missioni generiche e quindi basta guardare nel compuetr della nave.
Last edited by PeaceMan on Wed, 8. Mar 17, 23:02, edited 1 time in total.

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sat, 4. Mar 17, 14:55

Ciao Peace!

Purtroppo recuparere i pezzi per il Jumpdrive è una cosa un pò lunga, anche se ci sono dei posti e delle navi da cui è possibile recuperare facilmente i componenti. La cosa più complicata è mettere insieme i pezzi del motore raro, infatti ne servirebbe tutta una serie per farti il primo motore MK5, e poi trovarne un altro intero per il JD. Questo tutto sommato è fattibile perchè il drop ce l'hai dai caccia nemici (consiglio sempre di abbattere tutti i tipi di pirati/Xenon da tutte le varie zone fin'ora scoperte). Per farti un esempio, ricordo che nella mia partita sono stato per un sacco di tempo con un solo componente mancante che non mi veniva droppato da nessuna parte, per poi ottenerne due insieme alla prima navetta Xenon che ho abbattuto a Maelstorm. Gli altri pezzi più difficili da recuperare sono il Componenti per Jumpdrive (raro) che spesso si ottiene dalle capital Xenon e il refrigerante per jumpdrive che si possono trovare in quantità industriale nel sistema Toride direttamente droppati dalle torrette di guardia di cui il sistema è totalmente tappezzato. Il problema è che a Toride con la trama ci vai molto, molto dopo :)

Ad ogni modo ti incollo questo link dove puoi trovare una fonte più chiara dei drop e magari qualche consiglio su come ottenere più facilmente ciò che ti serve.

Buona caccia! ^_^
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Sat, 4. Mar 17, 19:35

Ciao KiLLaLoT, grazie per il suggerimento ma il mio problema non è reperire il materiale per costruire la il Jump, ma trovare la missione che mi dice di trovare le cose per costruirlo, che non la trovo in OL e non so se è perchè prima devo finire la trama. Una volta non c'era il portale e il problema non sussisteva, ma ora che tramite i Teladi puoi arrivare a OL hai la possibilità di farti il Jump da usare per la trama. se mi compare sta missione X-Perimental. E' che non so se insistere nel cercarla o andare direttamente a finire la trama... che faccio prima se sta missione continua a non comparire!!! :evil:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sat, 4. Mar 17, 20:33

Bella domanda... non ne ho la minima idea, spero che qualcuno possa aiutarti! :)

P.s. si... sto post è completamente inutile ma non vorrei che iniziaste a pensare che non vi sto più scrutando dall'ombra.

[ external image ]

PeaceMan
Posts: 591
Joined: Wed, 8. Feb 06, 11:51
x4

Post by PeaceMan » Sat, 4. Mar 17, 23:39

A volte anche l'appoggio morale è importante. :)

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”