Problemi assurdi

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
aledolci
Posts: 10
Joined: Sat, 29. Jan 05, 00:07
x2

Problemi assurdi

Post by aledolci » Tue, 16. Aug 05, 23:32

Sembrerà incredibile ma ho dei problemi abbastanza stravaganti con x2....
Nel menù di avvio , nella sezione opzioni secondo il manuale dovrei trovare anche la configurazione dei comandi della tastiera e le opzioni per stereo e surround invece io vedo solamente i settaggi di ombre aa bump etc e volume di effetti musica e voce, basta..... :o , in pratica non riesco ad attivare il surround e a configurare i comandi, incredibile.....mi è venuto persino il dubbio di avere qualche problema di vista :D

aledolci
Posts: 10
Joined: Sat, 29. Jan 05, 00:07
x2

Post by aledolci » Thu, 18. Aug 05, 11:42

è possibile settare la gamma?
Comunque nella finestra periferiche del menu di avvio del gioco si possono modificare solo i tasti speciali (ctrl ecc.), e possibile customizzare anche gli altri comandi?
Rimane comunque il problema del surround, non riesco a sentire l'audio 5.1 e non trovo impostazioni in merito.....

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Thu, 18. Aug 05, 19:52

Se vai all`inizio sullo splash screen ->impostazioni periferiche -> assegna tasti( o qualcosa del genere io ho il gioco inglese) da li` puoi settare la tastiera il mouse e il joy ,non si assegnano altri tasti oltre a ctrl ,invio o alt.
Il gioco e` impostato per funzionare cosi` ,forse pensavano che rimappare tutto poi magari uno non si trovava , non so` .
Ci saranno dei miglioramenti da questo punto con X3 ,anche se io ormai sono anni che gioco a X con la tastiera e mi trovo bene anche cosi`.
I gamma non si settano , hai diversi tipi di risoluzione a 16 e a 32 che fanno piu` o meno la stessa cosa(piu` chiaro o piu` scuro)dovresti provare e vedi che succede .
Per l`audio le uniche opzioni sono quelle dell`EAX(sviluppato dalla creative) http://www.soundblaster.com/eax/ in teoria dovrebbe essere valido in pratica non so` , mai usato .
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

aledolci
Posts: 10
Joined: Sat, 29. Jan 05, 00:07
x2

Post by aledolci » Fri, 19. Aug 05, 00:20

Hugoz wrote:Se vai all`inizio sullo splash screen ->impostazioni periferiche -> assegna tasti( o qualcosa del genere io ho il gioco inglese) da li` puoi settare la tastiera il mouse e il joy ,non si assegnano altri tasti oltre a ctrl ,invio o alt.
Il gioco e` impostato per funzionare cosi` ,forse pensavano che rimappare tutto poi magari uno non si trovava , non so` .
Ci saranno dei miglioramenti da questo punto con X3 ,anche se io ormai sono anni che gioco a X con la tastiera e mi trovo bene anche cosi`.
I gamma non si settano , hai diversi tipi di risoluzione a 16 e a 32 che fanno piu` o meno la stessa cosa(piu` chiaro o piu` scuro)dovresti provare e vedi che succede .
Per l`audio le uniche opzioni sono quelle dell`EAX(sviluppato dalla creative) http://www.soundblaster.com/eax/ in teoria dovrebbe essere valido in pratica non so` , mai usato .
adesso mi sento meglio :wink:

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”