Aiuto !!

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Deleted User

Aiuto !!

Post by Deleted User » Tue, 6. Sep 05, 20:36

Ciao ragazzi,dopo avere giocato il mod di Deadly,ho deciso di tornare indietro,ma credo di non avere bene capito come caricare un mio save,vi spiego,il gioco riparte,poi quando mi appare la schermata Gioca,carica ecc,faccio carica,mi appare la schermata giusta con tutti i salvataggi precedenti,però hanno un ? al posto dell'ora,questo è niente,scelgo il più recente,sembra che tutto si stia caricando,ad un certo punto arriva la finestrella che dice che il file può essere corrotto, che posso fare :cry: :cry: :cry:
Grazie

tonino
Posts: 51
Joined: Thu, 9. Sep 04, 18:57
x2

Post by tonino » Tue, 6. Sep 05, 23:38

ciao a todos

X caricare un save non modato (se ho capito bene) nella finestra "selec mod pakage" (mi sembra si chiami così) clicka il pulsante "original" e poi carica il tuo save non moddato
praticamente:
ogni volta ke decidi di giocare usando i save di qesto o qello mod devi scegliere il tipo di mod ,
il save Deadly si gioca solo con il mod Deadly ecc.ecc......
Prova
spero di esserti stato di aiuto :)
ciao

Deleted User

Post by Deleted User » Wed, 7. Sep 05, 23:21

tonino wrote:ciao a todos

X caricare un save non modato (se ho capito bene) nella finestra "selec mod pakage" (mi sembra si chiami così) clicka il pulsante "original" e poi carica il tuo save non moddato
praticamente:
ogni volta ke decidi di giocare usando i save di qesto o qello mod devi scegliere il tipo di mod ,
il save Deadly si gioca solo con il mod Deadly ecc.ecc......
Prova
spero di esserti stato di aiuto :)
ciao
Grazie ho capito e provato tutto a posto :wink:
Ciao

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”