X5?!?!

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

X5?!?!

Post by nadyir » Fri, 23. Dec 22, 14:44

Salve a tutti, come vedete ogni tanto torno, non ho dimenticato il forum e/o X :mrgreen: ci mancherebbe! Approfitto del momento per chiedere se si sa qualcosa di X5, se la egosoft ci sta lavorando o almeno che lo abbia "nominato" anche solo per errore... :lol: insomma che almeno in futuro si farà. É vero che forse è presto, ma il nuovo capitolo di X4 che é uscito mi ha fatto pensare ad un X5, anzi a dire la verità pensavo che stessero per annunciarlo 8) in fondo in fondo X4 uscì nel 2018 ovvero 5 anni dopo l'uscita di quella ciofeca che si chiamava .... hemmm no proprio non mi viene il nome ma penso che abbiate capito :P quindi siccome sono passati 4 anni dall'uscita di X4 allora pensavo così tanto perché non avevo nulla a cui pensare che magari, forse, probabilmente, un X5 potrebbe uscire l'anno prossimo :D ma va beh potrei sbagliare, ma insomma sono ottimista ;)
Last edited by nadyir on Sat, 24. Dec 22, 11:20, edited 1 time in total.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: X5?!?!

Post by Aken_Bosch » Sat, 24. Dec 22, 11:10

Ciao nadyir!

No, nessun X5 all'orizzonte per il momento, pare che X4 abbia ancora da dare per un po' (Boron FTW!! :boron: )

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Re: X5?!?!

Post by nadyir » Sat, 24. Dec 22, 11:21

Aken_Bosch wrote:
Sat, 24. Dec 22, 11:10
Ciao nadyir!

No, nessun X5 all'orizzonte per il momento, pare che X4 abbia ancora da dare per un po' (Boron FTW!! :boron: )
Ok :D

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: X5?!?!

Post by Blasting gelatin » Tue, 7. Mar 23, 09:25

Per me x4 può essere spremuto ancora a lungo...ha molte possibilità soprattutto adesso che la egosoft è tornata (sia lodato il cielo!) a fare vere e proprie trame che sfruttano l'immersività di questo fantastico gioco.

Dave;)
Posts: 197
Joined: Sun, 12. Apr 20, 07:56

Re: X5?!?!

Post by Dave;) » Mon, 27. Mar 23, 21:46

Blasting gelatin wrote:
Tue, 7. Mar 23, 09:25
Per me x4 può essere spremuto ancora a lungo...ha molte possibilità soprattutto adesso che la egosoft è tornata (sia lodato il cielo!) a fare vere e proprie trame che sfruttano l'immersività di questo fantastico gioco.
Anche secondo me, non uscirà nulla prima del 2025-2026
Consiglierei X4 solo al mio peggior nemico.

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Re: X5?!?!

Post by nadyir » Fri, 28. Apr 23, 18:10

Blasting gelatin wrote:
Tue, 7. Mar 23, 09:25
Per me x4 può essere spremuto ancora a lungo...ha molte possibilità soprattutto adesso che la egosoft è tornata (sia lodato il cielo!) a fare vere e proprie trame che sfruttano l'immersività di questo fantastico gioco.
Va beh diciamo che sono proprio le trame l'unica cosa che proprio non funziona su X4, sono di una noia mortale! Ho riiniziato a giocare ad X4 da poco e mi ero ripromesso proprio di finire tutte le nuove trame della versione 6, ma cavolo nemmeno ho iniziato e già mi stanno annoiando, proprio non ce la faccio! Penso che finirò solo quella del QG ma solo perché mi serve, per le altre non credo... Ma prometto che ci proverò. :D Cmq si sarebbe potuto anche inserire una parte FPS, magari combattendo in prima persona proprio negli abbordaggi e perché no permettere di conquistare anche le stazioni, non dico che dovrebbero implementarlo già su X4, ma magari in un futuro X5 ci potrebbe pure stare, almeno così ci sarebbe anche un senso alle passeggiate in prima persona. Spero solo che non implementino il multiplayer!! Mi viene l'orticaria solo a pensarci :shock:

Post Reply

Return to “Off Topic Italiano”