e intanto....patch 3.53

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

e intanto....patch 3.53

Post by Altemann » Thu, 2. Apr 15, 22:01

zitti zitti siamo alla versione 3.53... piccole correzioni se non ho capito male...


Titolo modificato da Lucateo ^^

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 3. Apr 15, 08:24

Già, nulla di sostanziale.

Le ultime patch che stanno uscendo sono solo fix...

User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Post by Skonvolt » Sun, 5. Apr 15, 12:04

peccato che sta ultima patch sia ultra buggata e mi ha rovinato il gioco sotto le feste :evil: :evil:

mi sono ritrovato un vascello da costruzione di una mia stazione e una rahanas che commerciava con lui in un altro settore, e il bello che quando ci vado scompare insieme alla rahanas e mi segnala che è al suo posto, torno dove è anche la stazione e puf mi dice che è nell'altro settore, gioca a nascondino!!!

Altro bug sono entrato in una stazione per scegliere il personale per la mia nuova fiammante Onil destinata alla mia nuova stazione Darsena, e mi ritrovo con un lag mostruoso e tutto mi gira a 3-4 fps mentre normalmente giro sui 30 fps, parlando con una persona mi ritrovo lo schermo che era diventato epilettico!!!!

Pozza i bbè!!!

User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Post by Skonvolt » Mon, 6. Apr 15, 19:26

aggiornamento, il bug è colpa della patch 3.52 non della 3.53, il lag che riscontro è causato dal vascello di costruzione, ho trovato il modo di sbloccare il lag e continuare la costruzione della mia stazione, speriamo che con una nuova patch ritorni al suo posto

User avatar
Skonvolt
Posts: 266
Joined: Sat, 24. Aug 13, 18:41
x4

Post by Skonvolt » Tue, 7. Apr 15, 02:30


User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 9. Apr 15, 12:53

Da quello che vedo, il problema sembra proprio quello di cui ti avevo accennato, il vdc è rimasto in prossimità di quella terra di nessuno tra una zona del settore e l'altra (dove il gioco scarica tutto il contenuto dell'area appena lasciata e carica tutto il contenuto di quella nuova), e in questo caso particolare il sistema che gestisce in tutto ha mandato in pappa la gestione delle posizioni dei vari elementi...probabilmente, potresti riuscire a riportare il vdc in una zona "sicura" editando direttamente il save...

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”