Consigli vari.

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Consigli vari.

Post by Akhara'keth » Fri, 10. Apr 15, 15:17

Salve gente, da qualche giorno ho deciso finalmente di dedicarmi al gioco.
Sono arrivato nel momento in cui mi viene chiesto di consegnare 300 razioni alimentari ad una stazione di DeVries durante le missioni principali.

-Sto impazzendo, premesso che uno non voglia guardare una mappa ed esplorare le zone da solo, è impossibile trovare qualcuno che le venda :shock: forse sbaglio io perché sto cercando sempre nei settori di DeVries e forse loro non producono razioni in generale. Solo che comunque trovo complicato dover avvicinarmi a 50 metri da una stazione ed ogni suo "i" per scoprire cosa vende, (e comunque vogliono solo che io gli venda roba e non il contrario....). C'è un metodo più veloce per capire cosa vende una stazione? Devo comunque uscire da DeVries perché non vendono le razioni da nessuna parte?(se lo sapete)

- Sapete consigliarmi un buon motore per la Skunk? Perché andando in giro, qualsiasi motore e migliore, ma ne vorrei uno che sia si migliore di quello base, ma che abbia una manovrabilità migliore, e non riesco a capire leggendo le info quale permetta una migliore manovrabilità....

Grazie e buona caccia



8)
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Re: Consigli vari.

Post by simone1998 » Fri, 10. Apr 15, 16:00

Akhara'keth wrote:Salve gente, da qualche giorno ho deciso finalmente di dedicarmi al gioco.
Sono arrivato nel momento in cui mi viene chiesto di consegnare 300 razioni alimentari ad una stazione di DeVries durante le missioni principali.

-Sto impazzendo, premesso che uno non voglia guardare una mappa ed esplorare le zone da solo, è impossibile trovare qualcuno che le venda :shock: forse sbaglio io perché sto cercando sempre nei settori di DeVries e forse loro non producono razioni in generale. Solo che comunque trovo complicato dover avvicinarmi a 50 metri da una stazione ed ogni suo "i" per scoprire cosa vende, (e comunque vogliono solo che io gli venda roba e non il contrario....). C'è un metodo più veloce per capire cosa vende una stazione? Devo comunque uscire da DeVries perché non vendono le razioni da nessuna parte?(se lo sapete)

- Sapete consigliarmi un buon motore per la Skunk? Perché andando in giro, qualsiasi motore e migliore, ma ne vorrei uno che sia si migliore di quello base, ma che abbia una manovrabilità migliore, e non riesco a capire leggendo le info quale permetta una migliore manovrabilità....

Grazie e buona caccia



8)

Per le 300 razioni io le ho prese nella stazione castello di cristallo in fonte gorgogliante, il settore subito dopo corona ardente.

Per il motore io ho sempre usato gli equalizzati, ma queste sono preferenze, il motore con la migliore manovrabilità è il sidewinder, ma sinceramente lo sconsiglio, se proprio devi prendere un motore non equalizzato punta sui superalimentati, che ti danno un indubbio vantaggio negli scontri.

Riguardo invece il raggio di scansione, effettivamente anche io lo ho trovato molto limitato, ma quella è una cosa risolvibile solamente tramite mod.(personalmente ti consiglio "Super Scanner", ma anche ButterRanges" non è male).

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth » Fri, 10. Apr 15, 16:20

Grazie per la risposta!

Mi è venuta un'altra domanda in mente, c'è il jumpdrive per la skunk?
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Fri, 10. Apr 15, 17:05

1) Ci sono vari mod per il jumpdrive nella skunk.

2) Compra il computer commerciale che ti sblocca tutte le richieste\offerte della stazione appena ti avvicini alla stazione.

3) Metti agenti commerciali su tutte le stazioni in modo che sei sempre aggiornato su offerte\richieste (ma non funziona se prima non fai il punto 2).

4) Scansionare tutte le "I" delle stazioni non è indispensabile. Serve per scoprire metodi di produzione ed efficienza delle varie stazioni. Non serve per le offerte commerciali.

5) Per le offerte commerciali, se hai ignorato i punti precedenti, ti basta passare vicino agli "Attracchi" per le capital ma ti sblocca solo l'offerta (se hanno un +) o la richiesta (se hanno un -) di quello specifico attracco.

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth » Mon, 13. Apr 15, 19:29

ADAM79 wrote:1) Ci sono vari mod per il jumpdrive nella skunk.

2) Compra il computer commerciale che ti sblocca tutte le richieste\offerte della stazione appena ti avvicini alla stazione.

3) Metti agenti commerciali su tutte le stazioni in modo che sei sempre aggiornato su offerte\richieste (ma non funziona se prima non fai il punto 2).

4) Scansionare tutte le "I" delle stazioni non è indispensabile. Serve per scoprire metodi di produzione ed efficienza delle varie stazioni. Non serve per le offerte commerciali.

5) Per le offerte commerciali, se hai ignorato i punti precedenti, ti basta passare vicino agli "Attracchi" per le capital ma ti sblocca solo l'offerta (se hanno un +) o la richiesta (se hanno un -) di quello specifico attracco.
Grazie, gentilissimo!

Cmq mi sembra incredibile che non vi sia il jumpdrive per la skunk, non so voi...ma se devo andare fino all'altra parte dell'universo mi sparo senza il jump. Fino ad ora non è indispensabile, giro sempre per gli stessi settori, anche se farsi dall'estremo nord di Devries a Metà albion(metà? non so esattamente, comunque dove prendi le missioni principali) dove la plutarch mi odia per la trama, insomma, non è semplice ed è poco salutare :lol:

Edit IMPORTANTE : Signori ho fatto acquistare le 300 razioni dalla mia rahanas, come faccio a dirgli di venderle a tot stazione; cioè quella della missione? Non trovo nulla di simile nei comandi che posso dargli.........

Edit 2 ANCORA PIU' IMPORTANTE : :lol: allora....facevo una di quelle tipiche missioni di protezione, morale c'erano nemici, ho colpito per sbaglio, troppe volte una stazione a Devries, ora mi è nemica...cosa faccio? :lol: n Nei vecchi giochi dovevi trovare una stazione pirata e hakerare il sistema, qui c'è un modo simile? La mia preoccupazione è che non ci sia proprio modo :D Edit veloce, annesso all'Edit 2 ANCORA PIU' IMPORTANTE : ho ricaricato comunque....ho notato che non ero nemico con la stazione colpita...ma con l'intera Cantera..... :shock: non è come nelle vecchie edizioni... :lol:
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

User avatar
Akhara'keth
Posts: 281
Joined: Sat, 8. Dec 07, 19:38
x4

Post by Akhara'keth » Wed, 6. May 15, 16:59

Ok, la Rahanas è arrivata nel settore della stazione. Io sono in un'altro settore.

Non riesco a fargli rifornire la stazione della quest con le 300 razioni. Non è che gli manca qualche software? Non trovo proprio il comando per farsi che gli dia ste 300 razioni. Ne un vendi, ne un rifornisci, c'è il trasferisci merci ma se non ho capito male(anche perché ci ho provato) serve solo per trasferire merci da una tua nave ad un'altra.

Qualche consiglio?
Un palinsesto brulicante di riottosi bislacchi!!!! :pirat:

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Wed, 6. May 15, 19:00

Entra nel menu della stazione castello di cristallo, spulciaci dentro e vedi se ha le razioni stoccate, o comunque una icona a panino con dei ????? accanto.
Altrimenti li deve ancora produrre; nel senso che la stazione che fa le razioni è ferma perchè gli manca la materia prima.

Pe rentrare nel menu premi mappa, zona, scegli la stazione, sotto hai i tasti per richiedre informazioni; tipo vedi i moduli (anche se avrai tanti ???? se non scansioni) però l'icona delle razioni è un panino

comunque se non vai tu alla stazione potresti non vedere che commercia senza avere software + l'offerta delgi aggiornamenti.


Chiuso per bump. - Tolihama, 25/5/2017

Locked

Return to “L'Universo di X Rebirth”